Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Stavo per suicidarmi senza motivo?

In pratica stavo ascoltando musica al computer, all'improvviso, senza un reale motivo, apro la finestra e metto un piede sulla ringhiera. In quel momento non sentivo nulla, volevo solo buttarmi. Poi mi sono reso conto di cosa stavo facendo e sono tornato dentro. Di cosa si è trattato?

Aggiornamento:

Ma non lo stavo facendo per la musica. Non ricordo bene, ma credo che stessi ascoltando "holiday"

Aggiornamento 2:

Vabbè credo che non sia nulla di che. Non mi è più capitato nulla, quindi credo sia stato solo un momento di pazzia.

Aggiornamento 3:

@Bianca già visto

@Marina anche io, però per davvero

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Si è trattato della tua solita Bufala, alla maniera di Buffalo BiLL?

Quindi, falsa dichiarazione!

Non ti spiego quali sono i motivi che possono portare ad una persona al suicdio, altrimenti, la prossima volta, copierai ciò che ti ho detto, per far credere ancora di più?

Detto questo, il suicidio porta all'inferno, perché il suicida morirà con i suoi peccati, infatti, un peccatore può avere il perdono di Dio se si pente dei suoi peccati, e lo fa me vive sulla terra, dopo morto, tutto sarà initule.

Comunque, il suicidio è un piano dei demoni, che suggeriscono nella mente umana di suicidarsi, visto le loro problematiche, non risolte subito.

• 2 mesi fa

Birdbox... Non dico altro. Cerca su Google e guardati il film poi capirai...

• Anonimo
    2 mesi fa

Che musica ascoltavi per farti un simile effetto? 

• 2 mesi fa

Di una cazzata che spari

• 2 mesi fa

Sto morendo😂😂😂

• Anonimo
    2 mesi fa

Se è vero dovresti consultare uno bravo, perchè non è una cosa normale.

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Un demone ha il potere di sussurrare poiché, di compiere atti dannosi e mette sotto controllo la mente!

Penso che tu sia lontano dal sentiero che ti tiene lontano dai demoni.

Prova a stare lontano dalle canzoni appassionate, come il rock ... 

• Mars79
    Lv 7
    2 mesi fa

?????????????????????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.