Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 2 mesi fa

linux ubuntu è super limitato , non mi piace?

non mi fa mettere neanche chrome

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

In effetti la sua usabilità è limitata. Limitata solo alle persone che hanno un determinato cervello, per gli altri meglio Windows o iOS, interfaccia user frieldy a prova di down e senza necessità di sforzarsi a capire cosa c'è dietro, come funziona e come si personalizzano al massimo le cose. D'altra parte nel mondo in cui viviamo un buon uso di Linux possiamo ben dirlo, è roba per pochi.

• 2 mesi fa

super limitato è il tuo cervello ubuntu invece non solo è tra le 5 migliori distribuzioni,è molto intuitivo una vera bomba

• 42
    Lv 7
    2 mesi fa

Ubuntu fornisce tramite i suoi repository ufficiali la versione open-source di Chrome, chiamata Chromium. (differenze tra Chrome e Chromium → https://qastack.it/ubuntu/6253/whats-the-differenc... )

Da terminale è possibile installare anche la versione ufficiale di Google; sono sufficienti i due seguenti comandi. 

Download del file di installazione:

wget https://dl.google.com/linux/direct/google-chrome-s...

Installazione:

sudo dpkg -i google-chrome-stable_current_amd64.deb

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ti piace è una domanda o una affermazione?

E se non ti piace mica sei obbligato a usarlo.

Comunque per installare il browser di Google su Linux Ubuntu o Mint basta aprire il terminale premendo contemporaneamente i tasti CTRL+ALT+T e scaricare il pacchetto deb del software Chrome dal sito web ufficiale di Google.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Questo OS ti sta facendo un favore, altroché limitato.

• 2 mesi fa

Se lo sai usare no.

• 2 mesi fa

Mi fa un po' ridere la risposta di InteristaDOC, come se essere user friendly fosse un difetto, quando è uno dei maggiori pregi di qualsiasi software, SO compreso e non solo perché è più usabile dall'utente. 

Detto questo la verità è molto semplice, Ubuntu non vale nemmeno l'unghia del mignolo di un SO come Windows 10 e bastano due ore di utilizzo per capirlo.

L'unico motivo valido di usare Linux è "mi serve un Sistema Operativo personalizzato per ciò che devo fare", quindi prendo Linux e lo modifico come mi fa comodo. Quindi su 100 persone è utile forse a mezza. 

• 2 mesi fa

se si rifiuta di installare un browser di google è realmente un sistema operativo intelligente..

• 1 sett fa

Scarica l'archivio .deb dal sito ufficiale, è così difficile?

• Anonimo
    1 mese fa

lo sperma ti piace però, golosone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.