Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Da un po' quando accendo il notebook mi appare avviso di batteria da sostituire in quanto scarica, posso comunque usarlo sempre con la...?

...la corrente oppure sono costretto a comprare ugualmente una batteria nuova?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Certo, se usi il portatile nella stessa postazione (es. su una scrivania), di fatto è come se fosse un computer fisso quindi puoi tranquillamente rimuovere la batteria e usarlo sempre collegato alla rete elettrica. Anzi è la cosa migliore, senza batteria circola meglio l'aria e si surriscalda meno. L'unico vincolo è che ovviamente in modo analogo ad un computer fisso, se è acceso non puoi spostarlo in un'altra stanza, se lo stai usando sulla scrivania resta sulla scrivania, questo è ovvio. Se non è un problema, direi che rimuovere la batteria e quindi usarlo sempre alimentato alla rete, nel complesso è la cosa migliore. Ti dico che io ormai faccio così da due anni col mio portatile, lo uso per molto tempo tutti i giorni e non ho mai avuto problemi, è la cosa migliore. Se lo usi in questo modo, non hai bisogno quindi di acquistare una batteria nuova.

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

puoi usarlo con la corrente, ma le batterie di ricambio le trovi facilmente su amazon e simili

• Anonimo
    2 mesi fa

È capitato anche a me, io lo usavo con la corrente, mai comprato batterie nuove

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.