Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Nicolo ha chiesto in SaluteOculistica · 2 mesi fa

Stanchezza continua occhi stanchi ecc?

Sono diversi gg che faccio fatica a tenere gli occhi aperti sono davvero stanco già al mattino quando mi sveglio... ma soprattutto dopo pranzo mi capita di non riuscire a tenere aperti gli occhi.. cosa può essere sono preoccupato 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Pressione bassa, anemia, ansia, attacchi di panico, stanchezza o altre cose.

Comunque ho fatto un giretto sul tuo profilo e ho visto che fai molto spesso domande sulla tua salute...sicuro di stare bene mentalmente?Non fraintendermi, ma magari tutto ciò che ti crea malori e paranoie potrebbe essere a causa dell’ipocondria e ansia ( io ne soffro un sacco, quindi ti posso ben capire)

Fatto sta che ti consiglio di andare da un psicologo e magari parlarne di tutte queste ansie verso le malattie e altro, pure perché in una domanda tu dissi che avevi 21 anni, quindi mi sembra quasi impossibile che a 21 si abbiano tutti sti malori, a meno che come già citato prima non sia ansia, o magari qualcosa di più grave.

Detto questo spero che tu starai meglio, forza e coraggio che ce la farai ad affrontare tutto ☺️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.