Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tommaso ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

Ho un problema abbastanza grave, non riesco più ad accedere al pc nonostante le credenziali siano giuste?

Stavo installando Snap Camera ma durante l’installazione si era bloccato, allora ho arrestato il pc e quando l’ho riacceso mi dava “impossibile verificare le credenziali”, ho provato pure con impronta digitale ma niente 

Aggiornamento:

Già risolto, ho riconfigurato il PIN e sono riuscito ad accedere, ma quando ho fatto l’accesso c’erano alcune applicazioni con l’icona diversa dal solito, che non riesco più ad eseguire. Tra queste c’è Kaspersky Total Security che non ne vuole sapere di aprirsi, lo stesso per le altre applicazioni con lo stesso problema. Cosa è successo?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

evidentemente le credenziali non sono giuste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.