Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

la mia migliore amica non mi calcola più ?

mi sento totalmente usata, lei quando non aveva nessuno è venuta da me e abbiamo fatto amicizia e abbiamo legato tantissimo e l'ho aiutata a fare amicizia (gli ho fatto fare amicizia con i miei amici) e ora non mi calcola e nemmeno i miei amici mi calcolano hanno legato con lei e io ci sto malissimo perché a lei ci tengo veramente tanto ma mi ha solo usata, poco fa gli ho scritto se voleva riallacciare i rapporti con me e non mi ha risposto ai messaggi e io gli ho detto almeno rispondi e mi ha detto si si scusa io ci sto malissimo ora non ho nessuno mi ha rubato i miei amici la mia vita, sempra me si comporta come me vi sembrerò pazza ma mi sento copiata da lei 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Guarda che ti capisco perfettamente.... e no non sei pazza... se consideriamo tutte le cose che ti ha fatto hai tutte le ragioni per essere incazzata nera con lei, la cosa che mi fa piu´ rabbia e´ che tu abbia scritto di riallacciare i rapporti, non perche´ non sia giusto ma perche´ e´ troppo generoso da parte tua,se fosse stato per me io avrei chiuso all´istante. 

Purtroppo c´e molta cattiveria nel mondo e anche se mi dispiace dirtelo, ci sono pochissime persone sincere, e´inutile dirlo ma incontrerai sempre persone a cui non gli stai a genio, anche senza un valido motivo, persone che se ne approfittano della tua bonta´ e generosita´. Non tutti gli amici sono sinceri e buoni come te, mi dispiace molto per quello che ti e´ successo e in un certo senso mi viene solo il nervoso quando leggo quelle frasi, che una persona dopo tuttto il bene che ha fatto venga ripagata cosi´ e´ davvero schifoso. 

Ma sai che ti dico? che non hai bisogno ne di loro ne di lei, perche´ se fossero VERI amici ,non ti escluderebbero! Non abbassarti e non chiederle scusa, se c´e una persona che deve riallacciare i rapporti e´ solo esclusivamente lei!!! perche l´unica persona che ha sbagliato e´ lei! non vedo perche´ dovresti scusarti, se e´ lei quella che ti ha trattata male, se fosse una vera amica 1. non cercherebbe di danneggiarti facendoti odiare dagli amici e portandoteli via e 2. Non si comporterebbe da vipera. Ora so che mi potresti prendere per una pazza furiosa, il che significherebbe che siamo 2 pazze furiose, hahahahah ma giuro che solo al pensarci mi viene una rabbia assurda. Mi ricorda un po´ una mia vecchia ex compagna di classe, era il primo giorno ed era nuova, lei sembrava gentile e davvero se qualcuno mi avesse detto che era una vipera forse non sarei stata cosi´ ingenua, che dire dopo 1 anno, mi porto tutti contro parlando male alle mie spalle dicendo solo bugie. Ma se c´e una cosa che ho imparato e´ di cercare di non essere troppo buona. E che e´ meglio avere pochi amici ma buoni !

Non farti danneggiare da lei, continua la tua vita, vai nella tua strada e se la vedi non chinarti nel basso, testa alta spalle in avanti se c´e una persona che deve guardare in basso per la vergogna e´ solo lei, non hai bisogno di nessuno di loro, continua per la tua strada e vedrai che un giorno troverai persone che ti apprezzeranno per quello che sei, e sopratutto che invece di ascoltare falsita´ di altre persone. Crederanno solo ed esclusivamente in te!

Con questo sorridi e non cambiare mai, ne per lei ,ne per nessun´altro perche´ sei perfetta cosi´ come sei! Che con la luce che hai dentro e il cuore immeno che hai brilli chi ti sta intorno!💖💖 

Ps concordo con il user Roger di Marco mandale a quel diavolo!

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Questa persona, alla fine dei conti, si è dimostrata per quello che è: una stronxza. Citando una famosa battuta di un film altrettanto famoso ("American Beauty") dico: <<Lei non è la tua migliore amica. E' solo una persona che ti ha usata per stare bene con se stessa>>. Penso che mai come in questo caso, tale pensiero sia valido.

Va a finire che quando è venuta da te, chissà prima quanti "vaffa" si è buscata da gente che ha avuto il tuo stesso trattamento postumo, che ha purtroppo riservato poi a te. Un consiglio: mandala al Diavolo e non frequentare gente così falsa.

Dispiace per quello che ti è capitato. Ciao.

• 2 mesi fa

Molti fanno così

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Diglielo dal vivo, non tramite i messaggi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.