Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Marco ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 2 mesi fa

Città in 20/30mq?

Ciao a tutti! Mia cugina oggi mi ha scritto che vorrebbe comprare finalmente casa a Milano ma ha un budget Di 200.000€ Massimo 250.000€ ma vorrebbe rimanere in zona ovvero porta Venezia, porta Garibaldi e porta nuova ma rinuncerebbe alla casa grande? La sua domanda è: può trovare casa di questa metratura a 200.000/250.000€?

Aggiornamento:

Mi chiede anche se qualcuno di voi vive o sa come si vive in una metratura del genere

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Sarebbe scema con quei soldi dalle mie parti compri la reggia di Caserta non un buco per topi 

• Anonimo
    2 mesi fa

• 2 mesi fa

Consiglio anche io un bilocale stando sui 150k mi sembra il rapporto qualitá prezzo migliore se cerca bene. Se avesse soldi da investire consiglio un mio amico trader che vive a Monza, é uno molto disponile, a me aveva pure portato a vedere il suo ufficio per farti capire. Lui guadagna piú del 100% del suo capitale ogni anno e so che a vari amici gestisce il capitale portando loro quel tipo di rendimento. Purtroppo non accetta gestioni di capitali inferiori a 10k, ma per la tua amica non sarebbe un problema. Nel caso fosse interessata ad investire qualcosa piuttosto che spendere tutto, lui lavora molto bene e risponde a qualsiasi domanda 👍 vi lascio la sua mail : lucamonzatrader@gmail.com 

• 2 mesi fa

in quelle zone le case costano sui 5000/7000 €/mq, ma anche poco meno ....quindi 20/30 mq li può comprare...comunque il taglio più cercato e più vivibile è il bilocale sui 50/60 mq, non il monolocale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma lo sai quanti sono 20mq? Praticamente fai due passi ed è finita... 

• 2 mesi fa

Il classico monolocale ma non è facile trovarlo

• 2 mesi fa

tua cugina nn sarà mai eternamente senza casa ed eternamente senza soldi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.