Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa ne pensate dei maschi brutti?

Anche noi siamo esseri umani...

Grazie.

17 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Certo, siamo tutti esseri umani e non siamo esenti da eventuali difetti, sia caratteriali, fisici e non. 

Ma non è detto che quelli che reputiamo dei difetti lo siano realmente, soltanto perché la società essendo un po' tossica ci ha fatto credere questo.Tutto sta nell'imparare a valorizzarsi.O addirittura scherzarci su.Purtroppo sopratutto on-line siamo 'bombardati'costantemente da fisici irrealistici e ritoccati, quindi tendiamo a rincorrere un ideale di perfezione che in realtà è frutto delle nostre insicurezze.Inoltre è anche una questione di autoaccettazione. Bisognerebbe farlo anche per il proprio benessere psicologico.Penso che i maschi brutti a prescindere da tutto meritino rispetto e comprensione.Il rispetto è quantomeno dovuto.Purtroppo ci sono anche persone stupide e superficiali che questo non lo capiscono.Dovrebbero crescere. Però guardati anche attorno, non soltanto i belli si fidanzano. Tu sei anche buono e questo traspare tanto ed è una cosa bella e positiva. Ma dovresti tirare fuori il carattere. E non darti la scusa della bruttezza perché è questa che ti impedisce di agire. Prima o poi dovresti vivere la tua vita da protagonista anziché da comparsa. Dovresti lavorare un po' su te stesso e questo lo sai. La bruttezza vien da sé. Cosa stai facendo per migliorarti? E il carattere dove lo lasci poi? Ti informi, leggi? Anche un qualcosa che ti possa aiutare a conquistare una donna. Tu puoi essere tanto, puoi essere abbastanza per te stesso ma il problema è che tu ti reputi poco. E fondamentalmente è proprio questo il problema. Se tu ti reputi brutto anche gli altri potrebbero vederti tale. E tutto ciò potrebbe generare rabbia e frustrazione. Ti consiglierei di sviluppare anche una sorta di indipendenza emotiva, ti gioverebbe assai. Tornando alle donne, sai cosa ha fatto una mia amica, l'unica che mi ha rimasta? (Dato che ho sempre avuto amiche false, ahimè.) Lei era vergine, non aveva nemmeno mai baciato un ragazzo e tutti la definivano brutta. Ad un tratto è partita per la Germania. E tutto è cambiato. Ha trovato tutto lì: uomo, lavoro, amici, ecc. E si è pure sposata ed ha anche avuto una splendida bambina. A volte ci vuole pure coraggio, misto ad un pizzico di sana incoscienza. È riuscita a trovare un uomo ma non prima di prendere anche qualche cantonata s'intende, lei dapprima, appena arrivata pensava di aver trovato un ragazzo serio ma così non era. Però diciamo che fa parte del mettersi in gioco.Lei voleva una storia seria ma a volte i piani vanno diversamente. Questo ragazzo l'ha soltanto 'usata' (scusate, è brutto da dire come termine, ma non ho un vocabolario molto vasto), e poi l'ha abbandonata. Era un ragazzo russo. Ma non per questo lei si è data per vinta. Ha continuato ad uscire ed a cercare. Si è anche migliorata, ha iniziato finalmente a valorizzarsi, ha acquistato dei nuovi vestiti ed è andata dal parrucchiere e dall'estetista. Ormai questi per lei sono appuntamenti fissi. Inoltre ha fatto l'operazione laser agli occhi. Ed ha trovato un uomo musulmano che l'ha accettata così com'era, seppur non più vergine. E solitamente sappiamo che alcuni musulmani non accetterebbero questo. La loro religione è molto rigida a riguardo e gli impedisce determinate cose.Ma magari lui era aperto mentalmente e di vedute aperte e questo è fantastico.Non è un uomo rigido, arretrato e fermo nella propria cultura.D'altronde vive in un altro paese che ha tutt'altra mentalità, ovvero quella tedesca.Anche se lei è partita a 19 anni, quindi era molto giovane.Ma potrei pure raccontarti la storia di un mio ex amico che sta andando per i 60 anni. E di certo non era bello, anzi, da molti veniva definito brutto e persino troppo vecchio.Io invece avrei utilizzato altri termini, ovvero; non di bell'aspetto e che magari si portava un po' male i suoi anni.Lui aveva anche un problema alla gamba e quindi il suo andamento era zoppicante, eppure ha trovato comunque una donna che lo ama. Però anche lui è andato all'estero, anche per trovare lavoro.Ma aveva carattere però, un bel caratterino anche.Inoltre anche un'altra donna over 50 ha trovato un uomo che la ama, un marocchino, in Italia.Tu vivi lì, no?Ci sono tante possibilità lì, non è come qui.E sai, questa donna è sempre stata criticata e definita bruttissima. E lei diceva che glielo dicevano ma lei se ne è sempre fregata di questo. Ed è proprio questo il segreto di tutto, ovvero fregarsene, sbattersene.Chiamatelo come volete ma poi si vive meglio.La gente mormora, parla, sparla, lo farà sempre, è inutile.Se si dà peso alla gente poi non si vive più.Tornando alla domanda, credo che ci sia speranza per tutti in fondo.Non voglio illudere nessuno, eh, sia chiaro. Purtroppo ci sono anche persone che restano sole. Inutile nasconderlo o negarlo.Ma magari non sono proprio uscite dalla loro comfort zone e non hanno nemmeno cercato.Io spero che siano sempre l'eccezione o che non esistano affatto. Tutti meriteremmo di amare, nessuno escluso. 

• wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

se sono intelligenti, ironici  e sanno portare rispetto oltre che volerlo, il bello e'quello che ciascuno di noi vede...un bel bamboccione , maleducato e ignorante credo che non riesca a sorpassare uno che si ritiene brutto e invece ha molto piu   del belloccio... e questo vale anche per le ragazze, se non sono spontanee e intelligenti la bellezza che credono di avere svanisce in un soffio

• 2 mesi fa

Di solito sono i più simpatici.

• Anonimo
    2 mesi fa

Poi lo diciamo riferito alle donne e ci prendono come maschilisti... Bah...

• 2 mesi fa

Non penso a niente

• Goku98
    Lv 6
    2 mesi fa

"anche noi siamo esserri umani" e chi mai avrebbe detto il contrario? Questi sono iflm che ti fai tu  

• Anonimo
    2 mesi fa

A me ne piace uno..Anzi, non ho mai provato una cotta così forte per un ragazzo prima d'ora.

Pensa che mi sono anche dichiarata, gli ho detto esplicitamente che mi piace.

Poi che lui abbia detto che preferisce aspettare un po' prima di rispondermi è un altro discorso ahah. L'ho fatto vedere alle mie amiche e tutte hanno detto che sono troppo bella per permettermi uno così, ma a me non importa. Non è bello oggettivamente, ma ha tantissime altre qualità che per me lo rendono il ragazzo migliore che potessi desiderare. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché ti interessa il nostro pensiero..

Te  l'abbiamo detto TANTE volte di non sottovalutarti ma tu non ci ascolti :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.

• Anonimo
    2 mesi fa

Per le donne brutte é peggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.