Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Insegnate mi prende in giro perché sono basso?

Cosa le dovrei dire? La cosa incomincia a darmi fastidio, non ho scelto io di essere basso o di essere un'attrazione da circo.

Aggiornamento:

Insegnante*

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao. Anche io sono bassa ma ho imparato a riderci sopra, anzi a volte mi prendo in giro da sola ahahaha. Perché alla fine ad essere bassi non c’è nulla di male e come hai detto tu non è una cosa che si sceglie. E poi è una questione di gusti... a me ad esempio piacciono di più i ragazzi bassi :) quindi anche se non è una cosa giusta che un’insegnante si permetta di prendere in giro, fregatene e se riesci facci dell’autoironia. Starai meglio te e farai sentire inutile chi ti prende in giro perché fai capire che non te ne può fregare di meno. Fidati!! 

• 2 mesi fa

La tua insegnante è un'insensibile e ignorante 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn ti bocceranno mai

• Anch’io sono basso, ma nessuno, né compagni , né insegnanti si sono mai permesso di insultarmi per l’altezza. Se dovesse continuare fai intervenire il preside, segnalandola per atti denigratori e offensivi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.