Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Dopo 2 anni di lavoro, il mio Tfr è pari a 0 euro, è normale?
Sto producendo la documentazione in caso io possa rivolgermi ad un avvocato.
11 risposte
- Anonimo2 mesi fa
- Anonimo2 mesi fa
Hahahahahahaha!
- PaoloLv 71 mese fa
ASSOLUTAMENTE NO. PIU' CHE AD UN AVVOCATO RIVOLGITI AD UN SINDACATO.........!!!!!!!!!!
- Anonimo2 mesi fa
Hahahahahahaha!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 mese fa
Ciao, Il trattamento di fine rapporto è così chiamato in quanto il datore di lavoro ha l'obbligo, alla fine del rapporto di lavoro, di erogare al lavoratore quanto maturato.
La maturazione è il compenso lordo annuo / 13,5, il risultato è l'accantonamento lordo.
Generalmente no si deve erogare prima della fine del rapporto se non in caso di acquisto prima casa o spese importanti mediche.
E' facoltà del lavoratore decidere se aderire ad un fondo o se preferisce che lo tenga il datore di lavoro fino a fine rapporto.
Spero di essere stata esaustiva.
Serena
- Anonimo2 mesi fa
Ho richiesto di tenerlo da parte, non cederlo all'inps per rimpolpare i contributi. Ne ho chiesto l'anticipo in bustapaga.
- settembreLv 72 mesi fa
in alcuni posti di lavoro il tfr non viene messo da parte ma erogato direttamente nella busta paga, forse è il tuo caso?