Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Che ne pensi di tik tok?

14 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Un social che se usato con un minimo di cervello e buonsenso non è ne diverso e ne tanto meno più potenzialmente dannoso e pericoloso rispetto ad altri social, ma sarebbe comunque meglio che i ragazzini o bambini sotto una certa venissero controllati da un genitore o da chi in quel momento è responsabile di loro.

• Anonimo
    2 mesi fa

un social per bambini o ragazzine

• elisa
    Lv 7
    2 mesi fa

Infantile!       

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

da chiudere....

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Io la provai ancora quando si chiamava musical.ly e non ha mai tratto il mio interesse più di tanto, la trovo un'applicazione che porta contenuti parecchio idioti ma d'altra parte non si rivolge a persone come me, quindi il giudizio definitivo spetta ad altri.

• Anonimo
    2 mesi fa

Roba da ragazzini !

• 2 mesi fa

Un social che se usato con un minimo di cervello e buonsenso non è ne diverso e ne tanto meno più potenzialmente dannoso e pericoloso rispetto ad altri social, ma sarebbe comunque meglio che i ragazzini o bambini sotto una certa venissero controllati da un genitore o da chi in quel momento è responsabile

• 2 mesi fa

E' una delle poche app che non ho mai usato più di tanto, non mi piace purtroppo

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Sinceramente a me piaceva di più quando si chiamava musical.ly vabe comunque penso che sia una rovina come tutti gli altri social, ma non per fare il boomer eh ma proprio perché li trovo noiosi non è meglio uscire con gli amici? Beh sinceramente magari i social come 10 anni fa beh si facevo qualche amicizia e mettevi qualche fotarella beh ma mo mi sembrano che tutti vogliano fare i modelli e modelle specialmente i maschi che fanno le p*ttanelle  su Instagram...

Io Insta lo ho solo perché lo hanno tutti ma non pubblico mai niente 

Sono una noia mortale 

• Anonimo
    2 mesi fa

Un altra cretinata 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.