Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Voglio denunciare il compagno di mia madre?

Ho paura di farlo ma sono stanca!!!!

Oggi mi ha picchiato,niente di grave però mi fa male il polso (è la terza volta che accade).

Chiama mia mamma stupida, cretina e il mio fratellino subisce e urla dicendo a me e mia mamma le stesse cose.

Poi qiando mia sorella aveva 14 anni,ora ne ha quasi 22,l'ha cacciata fuori di casa chiedendo a mia madre di scegliere tra lui e lei.

Non ne posso più!!!

Secondo voi potrei dirlo ai professori?

Il fatto è che ho paura che portino via me e mio fratello da mia mamma,io ho 13 anni e lui 9.

Consigli gi prego!!!

Cosa devo fare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Allora innanzitutto mi dispiace davvero un sacco per tutto quel che ti è accaduto, ma tu hai seriamente paura di lasciare tua madre?Dico tua madre si tiene un pazzo malato mentale dentro casa, e ancora non l’ha denunciato...mah certe cose non si possono davvero vedere.

Comunque prova a parlarne con qualche professore con cui hai confidenza e ti senti di parlarne, e poi in caso chiama i carabinieri per denuncia, o meglio ancora il telefono azzurro.

Dai che tutto si sistema🧸🖤

• 2 mesi fa

Mi dispiace molto per quello che tu abbia dovuto passare con quel idiota del compagno di tua madre, e sopratutto che si sia azzardato di alzarti le mani...guarda mi viene gia´ il nervoso solo al pensarci, se ci fossi stata l´avrei sistemato io...che poi se ci pensi e´ una bella idea quella che ha dato il user anonimo con il veleno per topi....apparte gli scherzi. Non permettergli mai piu´ di alzare un dito su di te, lui non e´ nessuno ne tuo padre ne niente di tuo...so che e´ una situazione complicata...ma forse magari se hai contatto con tua sorella potresti trasferirti da lei? magari parlare con tua madre e dirle come ti senti e dirle delle possibili conseguenze...Poi se non dovesse funzionare andrei da tua sorella, sempre se pure tuo fratello voglia andare con te con lui insieme da lei..magari se lo dici tua madre si pentira´ e lo sbattera´ fuori di casa...Devi avere coraggio, non devi avere paura quella e´ casa tua se c´e qualcuno che deve uscire e sparire e solo il compagno di tua madre. Non lasciare che lui ti picchi! Io parlerei con tua sorella chi se no puo´ capirti al meglio? Parlerei con lei con il cuore e poi andrei da lei a vivere insieme per un periodo finche tua madre si separa dal tuo compagno!

Poi qualunque cosa succede puoi sempre sfogarti qui e parlare e io saro´ pronta a dare una mano anche se sono una sconosciuta tifo per te, non mollare e sii coraggiosa non devi avere paura, non farti mettere i piedi in testa da nessuno! Non e´ nesuno per farvi stare male !

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Devi denunciarlo, se te la senti puoi parlarne con i tuoi professori.

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Il covid può avere anche il suo lato positivo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mettigli il veleno per  topi nella minestra, lo trovi in farmacia e costa poco.

• 2 mesi fa

Cerca il Consultorio della tua città più vicino a te, potranno aiutarti persone specializzate.

https://www.laleggepertutti.it/271410_consultorio-...

• 2 mesi fa

tu e tuo fratello nn sarete mai eternamente senza mamma 

• Teelfona al telefono azzurro 19696 e chiedi consiglio a loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.