Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 2 mesi fa

soia edamame?

l’avete mai mangiata?se si,si può frullare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ho visto alcune tue domande. Volevo dirti che secondo me ti fai soltanto tu tanti problemi. Non conosco il tuo fisico, ma è meglio se torni a mangiare. Noi ragazzi preferiamo una ragazza un po' in carne, ma in salute e felice piuttosto che una ragazza anoressica che si fa molti problemi. Cerca di amare te stessa :) in media le ragazze che hanno disturbi alimentari dimagrendo non passano, ma aumentano soltanto o magari cambiano. Bisogna distruggere la vera causa dell'anoressia, che tu probabilmente conosci e, se non conosci, potrai conoscere tramite introspezione o psicologi.

Che poi mangi veramente poco! Sono sicuro che tu non sia cicciona. Vogliamo vedere se ho ragione?🥺😆 

Comunque immagino che questo messaggio possa averti dato fastidio, per cui sei libera di insultarmi, mandarmi via ecc... Però potresti non segnalarmi la risposta? Piuttosto la cancello io, se ti da fastidio puoi dirmelo così la cancello :)

Volevo solo dirti di accettarti così, non c'è bisogno di dimagrire tanto stando male, più che altro perché nella maggior parte dei casi si tratta solo di ansie e insicurezze che si tramutano in altre patologie una volta che si è dimagriti. Quindi non faresti altro che peggiorare le cose. Poi non ti conosco ed è meglio se non parlo, ho infatti scritto questo messaggio secondo la media di quello che accade alle altre ragazze simili a te.

Scusa il disturbo 😗

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Si può frullare dopo averla lessata in acqua salata.  La frulli con un pò di acqua di cottura,aggiungi olio e pepe o wasabi,aggiusti di sale e ottieni una crema da spalmare su pane o gallette

Oppure puoi farci delle polpette con aglio,cipolla,patate e carote o altre verdure,cuoci e frutti tutto,puoi aggiungere spezie ed erbe ,se risulta appiccicoso,un pò di pangrattato e formi le polpette. Rotoli nel pangrattato e cuoci in padella o al forno

Oppure puoi farci un hummus  con  50 g di tahin; 1 spicchio d’aglio; olio extravergine d’oliva; sale; paprika piccante; prezzemolo fresco tritato; il succo di 1 limone.

La cuoci,la frulli insieme agli altri ingredienti, il composto dovrà essere liscio, cremoso, senza grumi. Trasferisci in una ciotola, spolverizzi con paprika, prezzemolo e aggiungi l’olio.

Puoi servire  questa crema fredda accompagnata da pane tostato oppure con delle verdure crude.Puoi frullarla dopo averla cotta e amagamare con uovo,pangrattato,spezie in polvere e farci degli hamburger

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn farai mai eterno digiuno 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.