Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Half Life 3 oppure Gta 6? ?

Gta v ha fatto completamente schifo, uno dei peggiori giochi che io abbia mai giocato, per giocarci bene servono le mod, e per fortuna che ho un buon pc, perchè sennò stavo giocando ad'altri giochi, invece half life 2 è stato 30 mila volte meglio di quella spazzatura di Gta V, quindi per me Half Life 3

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io non paragonerei un gioco che è attualmente in sviluppo (gta 6), con uno che forse un giorno uscirà (HL3), non puoi paragonare un fps che ha rivoluzionato gli fps (sia l'1 che il 2 hanno rivoluzionato il genere), con un action tps che ha introdotto l'open world (gta 3) e reso commerciale (gta san andreas), gta 5 ha esteso la commercialità sviluppata con san andreas e potenziata al massimo con l'online. non condannerei gta 5 così tanto perché in moltissimi aspetti supera i precedenti capitoli. l'ultimo half life è stato alyx (gioco vr), quindi non è detto che il 3 sarà un fps classico, ma potrebbe essere in realtà virtuale. detto questo, essendo half life 2 il mio videogioco preferito, ovviamente scelgo HL3, sperando che esca e che non sia in vr

• 2 mesi fa

Annatar, Signore dei Doni Per me GTA V  non ha rivoluzionato una bella m1nch1a, era un gta basato sul cazzeggio, cosa che non esiste per un gta, ovviamente la maggior parte erano basati sul cazzeggio ma di più nella storia e non nel obbligarti a giocare a quella robbaccia per bimbiminkia/commercialata dell'online! Preferisco pure Gta Advance che Gta V

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.