Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Come faccio a capire se sto bene con i capelli neri?

Di natura sono castana ma vorrei tingermi i capelli di nero o comunque un colore piu scuro rispetto al castano, ho gia chiesto pareri in giro ma le mie amiche compresa la mia famiglia hanno detto che starei bene se li schiarissi..a me non piacciono per niente chiari. Come faccio a capire se sto bene con i capelli neri? Ho la carnagione chiara, occhi verdi e come ho detto prima capelli castani..di solito a chi stanno bene i capelli neri ?

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciaooo allora innanzitutto e prima di tutto sei tu a dover essere convinta della scelta e poi a piacerti dopo il cambiamento, in secondo luogo tieni conto che il nero assieme al rosso è un colore che se poi non ti piacesse più risulta alquanto difficile da eliminare ed in questo caso dovresti sottoporti a diverse sedute di decolorazione per eliminarlo quindi la scelta di scurire potrebbe essere si la scelta giusta se ti piace ed in effetti per come ti sei descritta non ti starebbe affatto male. I alternativa potresti provare una nuance di castano leggermente più scuro e poi eventualmente ,successivamente,passare gradualmente a scurirli ulteriormente.La seconda scelta che ti suggeriscono amici e famiglia potrebbe essere un'alternativa carina anche perchè anche con i capelli più chiari, pensa magari  ad uno shatush o balayages,non stonerebbe affatto,quindi vedi che hai più altrenative devi essere solo sicura delle scelte perchè poi tornare indietro,sopratutto se li scurisci è più difficile ed oneroso ciaooo

PS ti lascio una foto di come potresti fare come schiaritura,un leggero balayages che secondo me ti starebbe veramente bene ciaooo

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Di solito la natura non sbaglia: lo so che la moda, le pressioni che ti fanno portano  desiderare il contrario, però pensa a quello che ti ho detto.

• Anonimo
    2 mesi fa

Puoi provare con qualche app che ti permetta di mettere la tua foto e ambiare i capelli

• Anonimo
    2 mesi fa

lasciali naturali..il nero poi fai una faticaccia a toglierlo e dopo finisci anche con il rovinarli se cambi idea

per sapere se staresti bene puoi prendere una parrucca dai cinesi non ti consiglio le app perché l'effetto non è come dal vivo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Secondo me ti starebbero bene dato che hai la pelle ed occhi chiari, il nero risalterebbe la tua pelle ed occhi chiari.

• 2 mesi fa

Ti consiglio vivamente di non fare il nero perché poi per toglierlo devi fare la decolorazione e cio significa rovinare i capelli 

• Anonimo
    2 mesi fa

In linea di massima il nero indurisce i lineamenti del viso...il biondo lì addolcisce..Ti consiglio di scaricare un app che ti fa vedere come stai con colori di capelli diverso 

• Anonimo
    2 mesi fa

capelli neri e occhi verdi, è il top!!!

• Red
    Lv 4
    2 mesi fa

Non significa niente stare bene con un colore, al massimo ti puoi adeguare a standard che dicono che stai bene

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende dalla faccia oltre ai dettagli, su faceapp c'è una funzione apposta per vedere come si starebbe con altri colori di capelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.