Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 2 mesi fa

L'audio non si sente da un auricolare. Come posso risolvere?

Questa mattina ho usato le cuffiette (col filo) per ascoltare la musica e funzionavano alla perfezione, oggi pomeriggio quando sono uscito da scuola me le sono rimesse e mi sono accorto che l'audio usciva solo dall'auricolare sinistro e non da quello destro. Non sono presenti danni o rotture (o se ci sono sono interne e non visibili) e tutto il tempo le ho tenute in tasche quindi non capisco davvero cosa possa essere successo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

si è rotto, è normalissimo sopratutto per cuffie di bassa qualità

• Anonimo
    2 giorni fa

È successo anche a me: la sera funzionavano ed il giorno dopo, senza aver fatto nulla, a destra non sentivo nulla. Tra l'altro anche scambiando gli auricolari sentivo solo a sinistra. Che cosa strana.

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Io le riporterei nel negozio, non è normale si siano rotte il giorno stesso dell'acquisto, neanche ci avessi speso 5 euro

• Anonimo
    2 mesi fa

Rotte, puoi risolvere comprandone di nuove

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

il filo sottile metallico dentro è fragile, e si può spezzare con l uso preso le giunzioni coi connettori. se hai un tester puoi verificare se è rotto o no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.