Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 2 mesi fa

Ho denti fortunati e ne sono lieto!?

Allora i miei denti sono sporchi di catrame, e troppo sono una persona adulta! Quelli 2 centrali in bocca ecco, non mi fanno mai male! I miei sono delusi sul fatto che non decido di fare pulizia, ma loro sono al quanto delusi sul fatto che non mi facciano male! Un dente ho dovuto rovinarlo con il cortello! Perche quel maledetto dente mi faceva male da morire da quando lo rovinato con il cortello ha smesso di farmi male tutt'ora quel dente e, stra messo male ma non mi fa più male tutti gli altri non mi fanno male, e solo per questo mi sento fortunato  come mai sta fortuna incredibile anche il mal di testa non fa più male! Ma il fatto di aver rovinato il dente con il cortello, e successo 2 anni fa al giorno oggi risulta come un cuore spezzato quel dente che io ho cercato di rimuovere con il cortello, e alla fine ho solo rischiato di danneggiarlo come mai ho sta fortuna!? Scusate ma per queste cose io faccio il pazzo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

i tuoi denti sono fortunati ? beh allora portali in ricevitoria e dì loro che ti compilino una schedina del superenalotto ..... hai visto mai ......

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma non, non fai il pazzo, semplicemente sei un cretino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.