Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

qual è il mio orientamento sessuale ?

sono una ragazza e ho 16 anni.

mi piacciono il pisello e la patata, ma tre anni fa, ho avuto una cottarella per un ragazzo che vedevo su Instagram di un paese vicino al mio e l'anno scorso ho avuto una cotta per una mia compagna di classe bisex.

se penso ad io che bacio quella ragazza mi eccito e mi masturbo, ma se penso ad io che bacio un ragazzo non mi eccito

non sono sicura né se starai con un ragazzo ne se starei con una ragazza, mi sento sempre eccitata ma allo stesso tempo mi sento asessuale.

penso di avere problemi seri, non lo so...

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

vieni da me che ti trapassa il fegato

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Penso che tu sia bisex.

• 2 mesi fa

Ciao :) penso che tu sia bisex un po' confusa

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, te lo metterei nel  cυlo anche aggratis, scrivimi qui

Gennaro3292@gmail.com oppure qui

samuel_samuel_05@yahoo.i

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sei una bisex confusa con tendenze asessuali, tendenze causate magari proprio da questa tua diciamo crisi di identità.

• Anonimo
    2 mesi fa

• Anonimo
    2 mesi fa

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Ci sta che tu sia confusa o indecisa, meglio così, sei così giovane, vivi alla giornata e vedrai che capirai il tuo orientamento... 

• Anonimo
    2 mesi fa

Mmmm dipende...leggendo la descrizione potresti essere una bisex un po’ confusa, oppure puoi essere bisessuale eterosessuale, o anche il contrario, ma comunque bisex rimani

• Anonimo
    2 mesi fa

Prova entrambi e scegli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.