Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaCanto · 2 mesi fa

Vado all'universita ma amo cantare?

Vado all'università, sono fuori corso, mi applico sugli esami non vado male, tuttavia c è una passione che mi fa compagnia da circa 10 anni. Canto di nascosto nella mia stanza con il karaoke senza prendere lezioni di musica. Mi vergogno di cantare pubblicamente e non so se mi conviene farlo, perché ho capito che comunque vada mi viene istintivo cantare e mi sento meglio durante la giornata. Voglio precisare inoltre che desidero sicuramente laurearmi ma parallelamente vorrei continuare a cantare da solo. A cosa posso ambire, senza diventare un cantante professionista che fa lunghi concerti, dischi, tv ecc ?

2 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Dovresti sicuramente seguire la tua passione. Delle lezioni di canto sarebbero dei soldi spesi benissimo!

• Anonimo
    2 mesi fa

A cosa puoi ambire? A cantare sempre da solo ma anche in cucina, in salotto, sotto la doccia ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.