Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Appena svegli si é piú brutti?

Sono disperata rispondete ahhahah

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se dormi bene, ti senti bene e non sei stressata dovresti avere il viso bello rilassato. Però, sai, capita che a volte la mattina ci si veda un po' così...può dipendere anche da cosa abbiamo mangiato la sera prima, dal ciclo e altre cose

• Anonimo
    1 mese fa

No, tu sei sempre brutta

• Se la tipa la sera prima è andata a dormire con 10 kg di trucco addosso... al risveglio penso morirei dallo spavento. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende come dormi! Di solito se dormi bene sei solo un po' gonfio, arruffato....se dormi male o non dormi sei verde in viso, rughe, occhi rossi stanchi , viso consumato magrissimo consunto, vene che battono, occhiaie, espressione tirata arrabbiata nervosa....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

In teoria no perché la pelle è più distesa e rilassata dopo aver dormito quindi risulteresti più bella, se sei già bella. Se invece sei brutta rimani brutta

• 2 mesi fa

No io quando dormo mi sveglio come prima di addormentarmi

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

In verità NO.

Si dovrebbe essere brutti la sera perché il viso è più stanco. Hai le occhiaie e la pancia gonfia.

Al mattino si è riposati e felici. Ma se tu stai male al mattino forse è perché dormi male.

• Anonimo
    2 mesi fa

se dormi bene e a sufficienza no...

• 2 mesi fa

Io lo sono sempre

• 2 mesi fa

Beh hahahah io sembrò uno zincaro XD

• Anonimo
    2 mesi fa

Sarai spettinata e senza trucco ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.