Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 2 mesi fa

Perché glielo ha detto?

Okay, so di aver sbagliato. Ho litigato col mio ragazzo e gli ho tirato degli schiaffi. So di aver sbagliato, mi pento amaramente per ciò che ho fatto. Gli ho già chiesto scusa e gli ho detto che mi sento una cacca per quello che ho fatto. Però una cosa che non capisco è che lui è andato a dire subito a mia madre e a mia sorella che gli ho messo le mani addosso. Ma era proprio il caso di dirglielo a loro??? Secondo voi perché gliel'ha detto??

Aggiornamento:

Mi importa sapere per quale motivo glielo ha detto perché non mi sembra un comportamento normale. Io ho sbagliato, per carità! Però anche lui non è tanto normale che glielo abbia detto a mia madre e a mia sorella secondo me. Cioè, a mia sorella gli ha mandato un messaggio per dirglielo, e a mia madre l'ha chiamata a casa per farglielo sapere... è normale secondo te???

Aggiornamento 2:

Le ha mandato un messaggio per dirglielo*

Aggiornamento 3:

Le ha mandato un messaggio su Messenger a mia sorella per farglielo sapere.

Aggiornamento 4:

Comunque non c'entra niente il contratto di riservatezza. È una cosa assurda che lui glielo abbia detto a loro secondo me. Poteva pure evitare dai... è solo questo che dico.

Aggiornamento 5:

Sembra un comportamento da bambino. Anche il mio è stato un comportamento sbagliato ripeto... però andarlo a dire alla mia famiglia sembra proprio una cosa che farebbe più un bambino, che un ragazzo della sua età sinceramente.

11 risposte

Classificazione
  • Tip
    Lv 5
    2 mesi fa

tu hai messo le mani addosso ad una persona e ti permetti di criticarlo se lo va a dire a tua madre?

Cosa avresti fatto tu se lui ti vesse dato degli schiaffi? Denunciato probabilmente. E' stato pure gentile, ringrazia e stai zitta.

• Anonimo
    2 mesi fa

Glielo ha detto perchè probabilmente hai qualche problema e devi essere curata

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Ha fatto bene. Così impari e vergognati

• 2 mesi fa

cosa avresti fatto tu se il tuo ragazzo ti avesse picchiato? Io sto dalla parte del tuo ragazzo. comunque sempre meglio dirlo ai tuoi parenti che alla polizia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Per me hai torto marcio, senza se e senza ma. 

• 2 mesi fa

Per una volta ,le parti si sono invertite...

Ha fatto bene il tuo ragazzo a raccontare l'accaduto a tua madre e tua sorella !

Probabilmente lo ha fatto per metterle sull'avviso ed evitare che quello che hai fatto a lui , potrebbe capitare anche a loro !

Le scuse sono inutili, perchè il carattere non si cambia, e se lo hai fatto

una volta, lo rifarai sicuramente...

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

CAPISCO CHE IN MOMENTO DI STIZZA TU ABBIA ALLUNGATO LE MANI, MA MI PARE CHE IL TUO COMPAGNO NON SIA TANTO FURBO.......ERA UN PROBLEMA CHE DOVEVATE RISOLVERE TRA VOI.............!!!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

Ha ragione Tip: dire quello che tu hai fatto non può mai essere sbagliato.

Tu hai fatto una cosa sbagliatissima, che se avesse fatto un uomo verso di te sarebbe stato denunciato e trattato come un mostro senz' anima. 

Voi donne "moderne" siete tutte pretese, solo diritti e zero doveri volete, poi vi lamentate che gli uomini non si vogliono impegnare o che non ci sono più quei veri uomini che voi stesse avete castrato. 

Vergognati! Vai a farti un esame di coscienza, e ringrazia le tue amiche politicanti nazifemministe, perché se ci fosse un briciolo di giustizia tu saresti in prigione, altro che dirlo a tua madre, saresti davanti a un giudice. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Siete due bambini. tu che meni il fidanzato e lui che lo va a dire a tutti.

Comunque una cosa positiva c'è. Ed è che tu non finirai uccisa dal tuo futuro marito, ma sarai tu ad ucciderlo.

• Anonimo
    2 mesi fa

ma a te cosa importa perché glielo ha detto? tutto ciò che si acquisisce lecitamente può essere rivelato. Non avete mica firmato un contratto di riservatezza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.