Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Cattive compagnie?

Ho 15 anni e ho un gruppetto di amici abbastanza a posto. Da poco però quando usciamo, ci uniamo a questo gruppo un po' più grande di ragazzi dai 14 ai 17 anni che già conosciamo. Il problema è che questi si mettono nei parcheggi a bere birra di continuo e vanno a rubare ortaggi nelle cascine, tutto questo in pieno giorno. Noi non beviamo quasi niente, insomma un sorso di birra e basta, ma loro sono spesso ubriachi. Ora non so se quello anormale sono io o il problema sono loro, semplicemente vorrei degli amici a posto, non che si ubriachino di giorno davanti a tutti, il paese in cui vivo poi è abbastanza piccolo e non ci sono tante persone con cui legare. 

La cosa che mi fa arrabbiare è che lo fanno esclusivamente per sembrare più grandi, ma a me sembrano solo più stupidi, ma sempre meglio che stare chiusi in casa...

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Nessuno ti obbliga frequentare quelle persone

• 2 mesi fa

Certo frequenti brutta gente piuttosto  sta da solo prima di diventare  un tossicodipendente  alcolizzato  che spaccia alla stazione  di Mestre vivi la vita bene e con  bravi tosi

• Lucia
    Lv 4
    2 mesi fa

stai alla larga da questi qua

• 2 mesi fa

ti consiglio vivamente di non stare tanto con loro (poi ovvio la scelta è tua) da quello che hai raccontato non mi sembrano molto affidabili 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn andrai mai all inferno 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ho una compagnia (abbiamo dai 15 ai 18 appena compiuti) dove beviamo a delle feste che facciamo noi. Non tutti bevono (o fumano), ma siamo persone apposto. A parer mio non c’entra il fatto di bere o cosa, come ho già detto dei miei amici bevono (a feste solo, non sono alcolizzati) ma sono apposto totalmente. A quest’età è normale fare queste esperienze. Secondo me il fumo sarebbe peggio. 

Se a voi non va bene quest’altra compagnia non usciteci più, tanto da come ho capito siete due compagnie distinte

• non prendere questa strada fidati di me perchè è la sbagliata

• Anonimo
    2 mesi fa

Lasciali fare appena avranno 40 anni o di più avranno problemi tu non seguire mai nessuno nella vita e vai avanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.