Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

Il cellulare che vi è durato di più quanto vi è durato?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dìo pedòfilo assassino succhicàzzi peggio di quella tròia della su moglie, la fu madonna pompìnara maìala...un cellulare mi è durato 12 anni, e sono riuscito a venderlo a metà del suo costo. Sembrava ancora nuovo, l'ho sempre trattato bene e mi ha ripagato $$$$$$

• 2 mesi fa

Un vecchio Motorola che mi durò 9 anni o quasi 10, ora ho Samsung S21 ULTRA!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Huawei P10 Lite 5 anni! Ora ho one plus 8pro

• 2 mesi fa

Nokia N95 GB, annata 2008, è quello che mi è durato di più (e sta ancora durando, anche se non lo uso più è ancora funzionante). 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Asus zenfone 3 max, quasi 5 anni al momento e tutt'ora operativo e perfettamente funzionante

• 1 mese fa

uhm credo proprio quello che ho adesso, sono ormai quasi due anni che ce l'ho ed è ancora vivo e funzionante ! Huwaei P30 Pro

La batteria perde un pò velocemente ma questo è sempre il difetto di questi nuovi smartphone di ultima generazione, tanta risoluzione. grafica, fotocamera etc...e fanno le batterie che durano niente, tutta strategia di marketing per far cambiare alle persone cellulare massimo ogni due anni.

Spero di non cambiarlo ancora per almeno un'altro anno ! 

• Anonimo
    2 mesi fa

è stato un Nokia che nemmeno mi ricordo più a che anno risaliva e che conservo ancora e che accendo sporadicamente solo per tenerlo vivo ma che non adopero più

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Non mi durano più di due anni, ma non ci spendo mai tanto

• 2 mesi fa

Il primissimo simile a un tamagochi ricevuto a Natale 2011 (ad 11 anni) che l'ho usato per quasi 5 anni e mezzo, app scaricabili non moltissime, piccolino, l'ho dovuto cambiare con un altro (che uso ancora da oltre 3 anni e mezzo ma purtroppo devo cambiarlo per la memoria interna minima) perché si spegneva dal nulla anche se non scarico ed era troppo rischioso con una settimana all'estero con la scuola, l'ho ancora tuttora in camera mia ogni tanto lo accendo ma funziona solo con internet, messaggi normali e chiamate (se si inserisce ovviamente la SIM), mail. Per fortuna che lo tengo avendo li la mail del mio account Facebook che non posso più spostare (una salvezza tempo fa che ho rischiato di perdere l'account per un errore mio). Quello che ho ora da oltre 3 anni e mezzo è perfetto apparte la memoria e a malincuore lo devo cambiare perché per il resto è ottimo ancora. 

Ho ancora anche 1 Ipad (il 2° a livello d'uso in generale, che lo uso ogni tanto ancora cambiato per la batteria che ho distrutto del 2014 e cambiato dopo circa 5 anni, ancora utilizzabile pienamente anche se bordi e schermo rotti ed è l'unico che si è rotto cosi dopo le varie cadute anche se non l'ho cambiato per questo motivo, stessa memoria del telefono attuale) e 1 tablet che ha un annetto ormai che spero di poterlo usare ancora a lungo perché comunque la memoria è il taglio superiore a quella dell'attuale telefono. 

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

3 anni e mezzo un Samsung S8 plus che mi ha abbandonato 2 settimane fa 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.