Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ho preso un forno microonde marca Whirlpool mi deve arrivare voi cosa ne pensate? è una buona marca?

è difficile da usare?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io ho la lavatrice di quella marca, mi trovo bene

Usare il microonde è una cavolata

• Anonimo
    2 mesi fa

Scoppierà appena dopo la prima accensione.

• Brian
    Lv 6
    2 sett fa

Io avevo un vecchio microonde Whirlpool e funzionava molto bene, aveva molte funzioni speciali che molti altri forni a microonde all’epoca non avevano, poi dopo moltissimi anni di funzionamento, calcola che quando ero nato (2001) era già in casa, purtroppo sì è rotto poco dopo il trasloco fatto nel 2019, ora ho un Samsung da 150 euro che non fa nulla di particolare dato che comunque anche il Whirlpool veniva usato unicamente per riscaldare cose già pronte e non avevo bisogno di molte funzioni particolari.

• 1 mese fa

nn farai mai eterno digiuno e nn sarai mai eternamente senza soldi 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

le difficoltà d'uso dipendono dal livello di intelligenza di cui dispone l'utente!

• Anonimo
    2 mesi fa

Avresti dovuto informarti prima, non adesso. A che ti serve saperlo ora ? Anche se ti dicessimo che fa schifo, non lo puoi ridare indietro ..... 

• 2 mesi fa

Il forno non saprei. In genere è una buona marca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.