Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

ho dei gravi problemi di coppia?  è vero che anni fa la aiutai con un suo ex e per questo mi vuole bene ma? ma devo lasciarla?

è una ragazza molto in gamba purtroppo molto più di me

1) oltre a essere una bella ragazza parla 3 lingue, difatti se facciamo un viaggio è lei che parla, anche sei o faccio i biglietti e prenotazioni online, ma ad esempio i menu nei ristoranti e i regolamenti in altra lingua è lei che me li deve spiegare (una volta per fare una prova ho messo un film in inglese con i sottotitoli in italiano e lei bendata capiva tutto perfettamente, incredibile)

2) se ne intende di investimenti guadagna bene con borsa ecc. anche io seguo ma lei ci prende proprio e ha intuizioni ceh io non ho difatti sugli ETF verdi ho dato a lei soldi che mi ha investito con successo, e anche in altre azioni come tesla, sono io che mi affido a lei, come per le lingue nei viaggi

3) avete presente gli indovinelli a espressioni che giravano su facebook? lei risolveva anche i piu difficili mentre io solo quelli facili, saranno cose di poco conto ma mi spiace,

4)capita che a volte guardando programmi tipo politica o attualità lei capisce piu di me e io che chiedo spiegazioni e ha sempre le risposte pronte

purtroppo la mia autostima ne esce a pezzi e ho complessi di inferiorità, cosa devo fare? rompere la relazione? o continuare come?

Aggiornamento:

a seguire i suoi consigli mi son sempre trovato bene, è troppo in gamba, che devo fare?

Aggiornamento 2:

animo sei proprio ritardato non ha guardato un film intero era 5 -10 minuti non un film al completo, ps la mia ragazza ha fatto un anno in inghilterra

Aggiornamento 3:

ps sempre per quel cre tino dell'anonimo lei era con gli occhi chiusi per non vedere i sottitoli in italiano che servivano a me, mentre lei ascoltava e basta in inglese

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non te la devi fare scappare. Lei ha scelto te. Ci sarà un motivo? Beh, pensa che una donna tanto in gamba ha scelto proprio te. Evidentemente hai qualcosa che gli altri non hanno. Pensa a questo

• Anonimo
    2 mesi fa

F ha trovato la soluzione;)

Attenzione che te la frega se non ti convinci che non hai nulla x cui essere inferiore alla tua ragazza...anzi dovresti essere contento di avere una ragazza così in 🦵gamba.

Apprezza questo, che di solito è cosa abbastanza rara in una coppia.

• F
    Lv 4
    2 mesi fa

Non capisco x tu ti faccia tante pare se hai avuto cu*o ed hai una ragazza in gamba. Comunque se la cosa ti crea tanti problemi lasciala. Così poi la presenti a me :)

• Anonimo
    2 mesi fa

quoto l'anonimo che ti ha detto che ha scelto te

• Anonimo
    2 mesi fa

non ci credo nemmeno se mi paghi che stai con una così (la storia del film bendata è il top, guarda che io x es. l'inglese non lo so certamente bene ma lo capisco perfettamente anche senza sottotitoli e senza bendarmi)

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.