Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi mancheranno le medie?

Sono in terza media e pensare all'esame,alla tesina, all'iscrizione del liceo,mi hanno fatto realizzare che tra circa 4 mesi finisce tutto.

Ho passato momenti meravigliosi, mi sono divertita e porterò ricordi anche cupi,ma sono legata anche ad essi.

Mi mancherà il mio caro professore di lettere,e tutti gli altri,a cui sono affezionata.

Io e i miei amici siamo un vero gruppo e non posso pensare che stia per finire quest'avventura.

Piango al solo pensiero😢❤️😢❤️

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

fidati, il liceo è trenta volte più bello. E' il periodo dove davvero si matura, devi cominciare a pensare al tuo futuro ed essendo un ambiente più specifico (es. in un liceo scientifico non troverai le stesse persone di un professionale, laddove alle medie c'è gente di tutti i tipi) e questo ti consente di trovare persone più simili a te se compi la scelta giusta. Le emozioni che si provano al liceo sono indescrivibili...goditi questo periodo che ne verrà uno ancora più bello, certo dovrai studiare il doppio ma fa parte del pacchetto! ahahahha non essere triste che ti divertirai ^^

• Tip
    Lv 5
    2 mesi fa

Mai capirò voi che vi dolete per il termine di un ciclo scolastico.

• gly
    Lv 4
    2 mesi fa

Io ODIAVO i miei compagni di classe.

Non vedevo l'ora di uscire da quella gabbia di matti.

Lo stesso valeva per il liceo. Li avrei presi volentieri a calci.

Le amicizie migliori le ho conosciute fuori dalla scuola.

• 2 mesi fa

io non vedo l'ora di andarmene 

-F

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Anche io stessa situazione! anche io 3 media!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti mancheranno; al liceo se la tiravano troppo e ne hanno fatte parecchie. Oggi proprio non “esiste” più per me il concetto di rivedersi e ho scoperto cose assurde sui miei compagni del liceo. Tornerai alle medie per i compagni e amerai il liceo x la formazione mentale e culturale che ti darà. Non pentirti della tua scelta 

• 2 mesi fa

decisamente no , le superiore sono tremila volte meglio 

• 2 mesi fa

nn ti bocceranno mai e nn sarai mai eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.