Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 2 mesi fa

Che musica va di moda fra gli adolescenti?

Io direi:

Pop

Trap

Rap 

Pop rock 

Finto indie

Aggiornamento:

Ci ho azzeccato?

23 risposte

Classificazione
  • James
    Lv 5
    2 mesi fa

Trap, rap e le altre porcàte

• La trap non può essere considerata un genere musicale...

• 2 mesi fa

non voglio fare il mario della situazione, ma ovviamente il detto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace è giusto.

In fin dei conti non è colpa degli adolescenti di oggi se fanno sentire solo musica del ***** senza alcun talento e valore.

Ok che gli piaccia, ma anche loro i giovani un difetto ce l'hanno.

Quale ?

Non espandono la loro conoscenza musicale, si fermano solo a quello che passa il commercio, potrebbero attraverso internet approfondire, conoscere altri stili, la storia di gruppi e cantanti, come sono nati e come è nata quella musica, i messaggi, i concerti, etc etc.

Almeno vi fate un panorama più grande, avete più scelta e potete meglio scegliere.

• Sono felice di aver vissuto la musica degli anni 90

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Oggi va di moda ascoltare la m3rda.

• Anonimo
    1 mese fa

Beh, se vogliamo essere fiscali, la trap non è un genere musicale (non ha nulla che si può collegare alla musica). Io sono felice di essere un adolescente che ascolta musica rock, o comunque musica americana e degli anni '90, perché sono le canzoni più belle.

• Anonimo
    2 mesi fa

Assolutamente si ( e mi fanno  tanta pena  )

• Masino
    Lv 7
    2 mesi fa

Quella di merdå 

• 2 mesi fa

Che cazzó ne so io? 

Algernop Krieger 

• Anonimo
    2 mesi fa

E io chemminkia ne so?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.