Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Che musica va di moda fra gli adolescenti?
Io direi:
Pop
Trap
Rap
Pop rock
Finto indie
Ci ho azzeccato?
23 risposte
- 2 mesi fa
non voglio fare il mario della situazione, ma ovviamente il detto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace è giusto.
In fin dei conti non è colpa degli adolescenti di oggi se fanno sentire solo musica del ***** senza alcun talento e valore.
Ok che gli piaccia, ma anche loro i giovani un difetto ce l'hanno.
Quale ?
Non espandono la loro conoscenza musicale, si fermano solo a quello che passa il commercio, potrebbero attraverso internet approfondire, conoscere altri stili, la storia di gruppi e cantanti, come sono nati e come è nata quella musica, i messaggi, i concerti, etc etc.
Almeno vi fate un panorama più grande, avete più scelta e potete meglio scegliere.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
Beh, se vogliamo essere fiscali, la trap non è un genere musicale (non ha nulla che si può collegare alla musica). Io sono felice di essere un adolescente che ascolta musica rock, o comunque musica americana e degli anni '90, perché sono le canzoni più belle.
- Anonimo2 mesi fa
Assolutamente si ( e mi fanno tanta pena )
- Anonimo2 mesi fa
E io chemminkia ne so?