Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

nella mia compagnia ci sono 7 ragazze e tutte hanno preso l'abitudine di infilarsi nei portoni aperti a pisciare?

la cosa mi eccita e spesso mi se go rivivendo quei momenti..mi immagino le loro brogne slabbrate che gocciolano come grondaie marce di vecchie cascine abbandonate...il loro odore di tranci di merluzzo findus e il fumo che sale in questi periodi freddi invernali.

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Certo che sei proprio un poeta! 

Fonte/i: Voglio l'autografo quando sarai famoso
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sei un porco depravato! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Come i cani     

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è una bella abitudine

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ciao,  te lo metterei nel cυlo anche aggratis, scrivimi qui

Gennaro3292@gmail.com oppure qui

samuel_samuel_05@yahoo.i

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma che schifo! 

• Anonimo
    2 mesi fa

quindi? portati dietro quel cesso ambulante di tua madre, almeno apre la bocca e gli pisciano in gola

• Anonimo
    2 mesi fa

Sporcaccioni.                                                          

• Anonimo
    2 mesi fa

Fai bene a denunciarlo, così la smetteranno di incolpare sempre i cani. 

• 2 mesi fa

dante era un dilettante in tuo confronto ,tu ti accontenti del brodo allora non gusti la carne,comprati questa te le fai in automatico

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.