Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 5
? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Ci sono metodi per aumentare la lunghezza dei capelli? ?

15 risposte

Classificazione
  • LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Pazienza

• 2 mesi fa

Io ho scoperto che gli integratori di omega 3 fanno crescere i capelli più velocemente.

L'ho scoperto perché assumevo gli integratori per altri motivi e mentre lo facevo mi sono accorta che i capelli crecevano tantissimo.

Internet ha poi confermato questa cosa.

Puoi provare così e mangiando sano.

Considera però che i capelli crescono circa 15 cm l'anno, mangiando bene e con una buona genetica possono crescere magari 20 cm all'anno ma non più di così.

E' una cosa che richiede pazienza.  

• 2 mesi fa

Ciao i metodi sono due il primo è quello di armarsi di santa pazienza,lento e indolore, il secondo è quello di fare le extension. caruccio e doloroso...........per il portafoglio ciaooo

• Anonimo
    2 mesi fa

Si chiama MSM credo lo vendano in farmacia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Aspettare

Eeeeee

• Ci sono degli integratori apposta e poi tanta pazienza! 

• L'unico metodo è la pazienza. Crescono 1cm o più al mese. Dipende da persona a persona poi. Chi ha la crescita lenta, o chi veloce. Io non ho mai assunto nulla per farli crescere, non voglio altri problemi.

• 2 mesi fa

prova con l'olio di ricino 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Si,avere pazienza e curarli,non sottoporli a stress e avere un'alimentazione accurata, bere abbastanza e uno stile di vita sano

• Anonimo
    2 mesi fa

il tempo      

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.