Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

ehy,volevo chiedere ho sognato mio papà ormai morto da tre mesi che era vivo e tentava di uccidere mia mamma.Cosa puó significare?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

la cocaina prima di dormire fa estremamente male!!

• 2 mesi fa

temi che tua madre a breve possa trovare un nuovo compagno specie se è giovane e ne avrebbe tutto il diritto

• Anonimo
    2 mesi fa

Smettila di mangiare formaggio  prima di andare a letto.

• 1 mese fa

Hai paura che tua madre possa non superare la morte di tuo padre, oppure che tu possa ferirla come ha fatto tuo padre. Comunque dovresti starle vicino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che i tuoi genitori  non stavano in corretti rapporti  !

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

La madre nei sogni rappresenta l'anima che è la parte di noi che compone i sogni. Le persone decedute si sognano altrettanto spesso perché rappresentano energia mentale che è inquinante per la parte invisibile dell'anima e la porterà alla morte.

Se vuoi capire qual'è lo scopo dell'anima e cosa ci dice in sogno devi leggere questo articolo:

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.