Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 2 mesi fa

Dieta drastica conseguenza ?

Ragazzi mi viene da piangere io non ce la faccio più .

Ho fatto una dieta (disturbi alimentari) per un annetto sono dimagrita molto facevo tanta attività fisica. Non ho mai digiunato 

Però mangiavo poco.

Da quando ho ripreso a mangiare normale e non facendo più attività fisica ho iniziato ad avere un sacco di problemi 

Prima gonfiori addominali e non capivo cosa fosse quindi mangiavo ancora di meno

Perché mi saziavi subito.

Poi questi gonfiori sono spariti e ho iniziato a mangiare di più 

Andavo fuori facendo aperitivi , mangiavo pizze ecc e non avevo nessun problema 

Poi ho ancora ristretto le calorie perché mi vedevo sempre gonfia e sta cosa mi dava fastidio quindi ho ripreso a mangiare poco ancora.

Stanca di questa situazione me ne sono fregata dei gonfiori e ho iniziato a mangiare di più . E ora il mio stomaco non funziona 

Ho crampi pesantezza che mi dura tutto il giorno. Sto diventando pazza non c’è la faccio più !

Sono ormai 4 mesi che mi alimento bene prendevo farmaci per la digestione ( ma non servono a nulla ) ma la situazione non cambia 

Quanto tempo ci vuole? È possibile che per una cavolo di dieta mi sono ridotta così ? 

Chi come me ha avuto questi problemi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

mangiando poco per un anno diciamo che il tuo stomaco si era ristretto, e riaumentando di nuovo le calorie in modo non graduale adesso si gonfia provocandoti pesantezza e dolore... (io ci sono passata, mangiavo a malapena 900 calorie al giorno e mi privavo di tutto... tutt’ora sto cercando di uscire da questo disturbo ma è molto difficile) 

Il mio consiglio è di riaumentare poco a poco le calorie per evitare questo gonfiore

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn farai mai eterno digiuno 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.