Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Uomini single che non hanno ancora trovato la donna giusta o non la vogliono e basta o non gli interessano proprio?

perché alcuni uomini arrivano a 35 anni enza aver ancora intenzione di "mettere la testa a posto"?

Stanno bene da soli, danno la priorità a vedersi coi propri amici, compagni di bevute e d'avventure passano da una donna all'altra tutte relazioni superficiali e basate più che altro sul sesso, Magari hanno anche avuto qualche relazione importante alle spalle, ma finita per colpa loro perchè non sanno stare con una donna in modo serio e impegnativo oppure uomini che pretendono le fotomodelle fallendo perché loro vogliono il bonazzo pieno di soldi 

A questo punto non credo si tratta di "non aver trovato la donna giusta" non è questo, sono loro così e basta.

Che ne pensate?

È non c'è niente, ma proprio niente da fare con questo tipo di uomini o forse ragazzi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Amore bello ognuno è bello a modo suo!

• Anonimo
    2 mesi fa

Aggiungo che non mettono la testa apposto nemmeno dopo i 40 alcuni perché vogliono relazioni superficiali, ce ne sono tanti purtroppo che ragionano con leggerezza e anche se hanno sottomano, tra virgolette, una ragazza palesemente intenzionata a qualcosa di serio, piuttosto preferiscono quella che ci sta subito.

C'è poco da fare, meglio snobbarli.

Non vogliono impegni per scelta.

• Anonimo
    2 sett fa

Non sono in grado di avere una relazione e stare con una donna. Ne conosco che già da più giovani la pensavano così e sono ancora così a 40 anni. Il problema di questo tipo di uomini è che pensano che i loro amici, le uscite siano eterne, che non invecchieranno mai invece più passano gli anni meno gli amici hanno disponibilità di vedersi, vuoi per il lavoro, vuoi perché invece gli altri mettono su famiglia e questi si ritrovano da soli. Adesso mi sembrano degli sfigati.

• Anonimo
    2 mesi fa

Guarda c'è chi fa famiglia e poi non sa passare tempo di qualità con ciò che creano ma solo con gli amici direi che i patti chiari siano migliori

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Evidentemente di donne "interessanti", sesso a parte, non ce ne sono, meglio continuare la linea di uscire con amici e qualche tentativo di storia sessuale qua e la 

• 2 mesi fa

ti sbagli,sono un 94 e non sono riuscito a trovare una giusta e mi piacerebbe trovarla,farmi una famiglia e tutto,ma se voi donne siete fissati con gli standard non ci posso fare niente,per colpa vostra sto avendo il timore di arrivare a 40 anni ancora single e ho paura,ho avuto una relazione a 13 fino ai 17 anni che poi ho dovuto abbandonare per trasferimento dei miei genitori in un altro città

Mettete pure non mi piace,tanto è la verità,siamo la nazione con meno fidanzamenti e matrimoni,aspettate tutti il principe azzurro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.