Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 2 mesi fa

Se una palla di cristallo potesse dirti la verità su te stesso, sulla tua vita o sul futuro o su qualsiasi altra cosa, che sceglieresti?

Domandina per passare il tempo~

5 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Continueresti a seguire le tue convinzioni.

• Anonimo
    4 sett fa

Pura ipotesi, perché non credo a questo genere di cose: vorrei sapere se riuscirò mai a superare la mia malattia.

• ?
    Lv 7
    2 sett fa

Sceglierei ( per curiosita')  la verita' su una persona che, pur conoscendo da molto, ancora non mi mostra i suoi reali sentimenti: quali siano ora, perche' ed eventuali riguardanti il futuro.

Per inciso, la stessa persona anni fa ando' da una sensitiva che pare rivelo' esattamente alcune evoluzioni gia' avvenute del nostro rapporto.

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Sul futuro :)               

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non permetterei ad una palla di cristallo di intrufolarsi nella mia vita.

A meno che non avessi la assoluta certezza che mi permettesse di modificarla, a mio piacimento. Da palla di vetro a lampada di aladino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.