Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Altin ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 mesi fa

Ho investito involontariamente un gattino ?

Buonasera sono le 3 e 20 e io non ho ancora chiuso occhio,purtroppo nel tornare a casa dal lavoro in mezzo alla strada c’era un gatto nero,l’ho visto al ultimo ho cercato di evitarlo ma niente,per mia sfortuna l’ho preso nel lato destro del paraurti,mi sono fermato ma purtroppo non dava segni di vita. Io ho paura di rincorrere in qualcosa.? 

Non l’ho lasciato lì perché mi sono sentito in dovere di seppellirlo. Sto malissimo davvero. È la prima volta che mi capita una roba simile non so come comportarmi 

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Scusa ma sei un veterinario che ha potuto constatare la morte ? Ok non dava segni di vita, ma poteva essere in coma, perciò la prossima volta sperando che non ti ricapiti, chiama i soccorsi, anche perchè è di legge in caso di investimento di animale chiamare i soccorsi, proprio come per la gente.

Ora cerca di non pensarci.

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

I  GATTI HANNO SETTE VITE............SARA' USCITO DA SOTTOTERRA  E SARA' GIA' IN GIRO ANCHE SE AMMACCATO..........!!!!!!!!!

• nur
    Lv 6
    2 mesi fa

se non ci sono testimoni non possono denunciarti.

masaki sei rimasto indietro, adesso c'è una legge che obbliga a soccorrere gli animali investiti e se ti beccano che hai provocato l'incidente e non l'hai soccorso ti becchi una denuncia. Che poi il proprietario sia colpevole di mancata custodia è un altro discorso, ma il dovere degli automobilisti è fermarsi e soccorrere l'animale portandolo in clinica. In questo caso era già morto e se nessuno ha visto l'accaduto naturalmente nessuno può sporgere denuncia.

• Ma che ca**** fai??? Lo seppellisxi???? ******** sicuramente aveva ancora chance 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Dovevi intervenire immediatamente chiamando i soccorsi: polizia stradale, polizia municipale, carabinieri o servizio veterinario della Azienda Asl.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non l'hai fatto apposta, purtroppo sono cose che possono succedere. Non fa di te un assassino questo. Se andavi veloce come un treno invece beh qualche colpa ce l'hai. Povero gatto RIP

• 2 mesi fa

Purtroppo sono cose ke capitano spesso.. ne vedi tutti i giorni di gatti investiti ai bordi delle strade.. ti attraversano all'improvviso.. a me fortunatamente non mi e mai successo.. una volta ho rischiato di andare fuori strada x schivarne 1.. capisco come ti senti.. anche xke io sono un'amante degli animali.. però ormai e successo e non puoi tornare indietro.. vedrai ke tra qualche giorno ti passerà.. già 6 stato premuroso nel fermarti a vedere come stava e a non lasciarlo lì.. tanti non si fermano.. e stai tranquillo ke non ti succederà nulla x questo.. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace molto.  Ma purtroppo sono cose che capitano. Non ti preoccupare.  Gia passa.. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Uccidiamo conigli, maiali e pollo per mangiare e poi ti rompono se uccidi un gatto...che ipocrisia

• 2 mesi fa

nn andrai mai all inferno 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.