Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Voi cosa fareste con un milione di euro, se ne aveste?

Aggiornamento:

@Giampiero: Anche sprecare tutte le giornate su internet, caro.😊

18 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Compro diverse case, le affitto e campo di rendita 

• Anonimo
    2 mesi fa

Quando avrò un milione di euro sicuramente saprò dove investirlo. Attualmente non ho le conoscenze necessarie per gestire una somma del genere. Penso che ne userei una parte per andare a vivere da solo, ed inizierei a formarmi (da autodidatta) su come investirli in un’attività. È la cosa più intelligente da fare, utilizzarli per comprare una proprietà e metterla a rendita non ha senso con tale cifra, ti farebbe solo perdere denaro, e vivere di immobiliare è molto difficile, servono anni di preparazione, bisogna saper gestire. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Me ne andrei a vivere in montagna, in una casa di legno e un piccolo lago accanto.

• 2 mesi fa

Farei il giro del mondo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi comprerei una piscina

• 2 mesi fa

Girerei il mondo

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

non lo spenderei mai in italia meglio all'estero e' piu sicuro. Sicuramente in investimenti immobiliari e in borsa ma sempre all'estero ma in italia.

• Anonimo
    2 mesi fa

Faccio  anch'io come icemanpilota  ,poi shopping  auto viaggi insomma godo la vita

• 2 mesi fa

Ho appena faticato a spenderli, ancora?

• Anonimo
    2 mesi fa

Me li terrei via, per prenderne altri, aiuterei la gente, e poi mi faccio una villa, cerco di mettere via più soldi possibili

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.