Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 2 mesi fa

Perché non accogliamo più migranti dato che siamo gli ultimi a livello europeo di migranti?

6 risposte

Classificazione
  • Sal
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Perchè abbiamo la disoccupazione più alta d'Europa , prima di far arrivare nuova manodopera bisogna utilizzare quella che abbiamo.

• 2 mesi fa

perchè non ti fai togliere il tumore al cervello? Dopo staresti molto meglio, potresti arrivare ad avere l'intelligenza di una zanzara!

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Il problema sono i migranti clandestini. 

In un paese normale nessuno dovrebbe accoglierli, sfamarli e dare loro il pocket money di 2 euro giornalieri caro amico mio... vuoi fare un salto ad Amatrice?

• Anonimo
    2 mesi fa

Portali a casa tua

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

nn ho mai avuto 1 centesimo 

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi ricordo di aver visto un servizio in cui mostravano la famosa tabella in cui l'Italia era all'ultimo posto per numero di migranti ospitati.

Poi però spiegavano che la fregatura era che quel numero si riferiva ai migranti regolari, non a quelli irregolari, e noi siamo pieni di irregolari, quindi, se contassimo regolari + irregolari, supereremmo tutti probabilmente.

E io onestamente non voglio altri migranti, non di certo per il colore della pelle, ma per il modo che loro hanno di vivere, evidentemente diverso dal nostro e maleducato nei nostri confronti.

La città nella quale vivo è diventata invivibile, c'è da avere paura ad ogni angolo, specialmente per le ragazze, e questo non accade più solo in strade periferiche, ma anche in alcune vie piuttosto centrali.

Questi vengono qui per la maggior parte a vivere di criminalità, pochissimi lavorano sul serio...smettiamola con la storiella delle risorse.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.