Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeFisica · 2 mesi fa

Ho preso 7,5 in fisica sono tristissimo, avevo la media del 9?

9 risposte

Classificazione
  • mg
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Perché tristissimo? 7,5 è un buon voto. Tende all'otto. Ti rifarai senz'altro per tornare a livelli maggiori. La fisica è bella, ma complicata, bisogna abituarsi ad alti e bassi. Certi esercizi e problemi sono difficili, bisogna ricordare molte leggi.

Che classe fai?

Se ti può aiutare per le spiegazioni per gli esempi e per gli esercizi, questo è il mio sito.

https://argomentidifisica.wordpress.com/category/d...

https://argomentidifisica.wordpress.com/category/m...

Ciao.

• Anonimo
    1 mese fa

Ci mancavano le domande troll dei secchioni incompresi...

Ben tornato, asinello.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io prendo sempre insufficienza gravi, quindi un 7,5 sarebbe la mia salvezza.

• 2 mesi fa

guarda, ieri ho preso un 4 1/2 di fisica per un'interrogazione di recupero a seguito di un 4 in verifica poco tempo prima. Con un 7.5 aprirei lo champagne...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ma perchè tristissimo?? tranquillo guarda che in pagella avrai 9 perchè 9+7,5= 16,5:2=8,25 quindi stanne certo che è 9 pieno

• 2 mesi fa

7.5 è tanto fidati da uno piu grande di te.

• 2 mesi fa

GODOOOOOOOOOOOOO

• Anonimo
    2 mesi fa

e allora sgozzati con un vetro, dove essere problema, ja?

• 2 mesi fa

mi viene da sputarti in un occhio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.