Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Voi ci credete al "Per sempre" di Iliad o secondo voi ci saranno rimodulazioni offerte come gli altri gestori telefonici?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fino ad ora non mi hanno aggiunto nessun costo...

se provano a fregarmi me ne vado.

• 2 mesi fa

Nulla (e intendo proprio NULLA) dura per sempre. 

Ci possono essere delle rare eccezioni ma sicuramente l'offerta di cui parli non è fra quelle. 

• Anonimo
    2 mesi fa

NIENTE DURA X SEMPRE! 

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Io sinceramente non ci credo ai “per sempre”, che ci sia o meno non mi cambia nulla, comunque ormai nessun operatore aumenta i costi delle promozioni, ho la shake it easy di Vodafone da 2 anni e il prezzo è ancora quello.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Se devo essere ONESTO NO! Vedendo anche le recensioni non ottime su Trustpilot, non ci terrei troppo conto sinceramente. Consiglierei gestori telefonici più affidabili quali i noti: Tim. Windtre, Vodafone, Fastweb eccetera.

• Andrea
    Lv 4
    2 mesi fa

se aumentano la gente se ne va

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

NO. NEMMENO PER SBAGLIO.............!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Iliad  ha le tariffe  migliori! 

• 2 mesi fa

The One Who Knocks ha detto tutto.

• 2 mesi fa

A me quello che affermano ( per sempre o non per semrpe) lo prendo con le pinze, fino a quando mi danno un ottimo servizio ad un ottimo prezzo io sono con loro il giorno che cambieranno le cose valuterò e sceglierò tra chi mi darà il miglior servizio qualita/prezzo.

Intanto non vi sono legami temporali e penali da pagare per uscire quindi problemi meno di zero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.