Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lorenzo ha chiesto in Computer e InternetReti · 2 mesi fa

problemi modem Wind tre home&life 10 punti a chi mi aiuta?

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere dei problemi di connessione che ultimamente sto riscontrando con il mio modem Wind tre.

parto con il dire che per navigare o giocare online nella mia camera devo utilizzare un ripetitore wifi, da quando ho installato il modem e poi a sua volta il ripetitore non ho mai avuto grossi problemi (o quando ne avevo bastava riavviare il modem), da un po' di giorni però la situazione è diventata straziante: quattro giorni fa infatti dopo aver navigato e giocato online durante la mattinata senza alcun problema, nel primo pomeriggio la connessione ha iniziato ad andare davvero male, dopo aver riscontrato le prime complicazioni con il modem ho subito provato a riavviarlo come le altre volte, una volta di nuovo acceso però i problemi non erano spariti, infatti invece di fare i soliti 70 mega in download e 20 in upload (connesso al modem), ne facevo circa 3/4 in download e 1 in upload a questo punto ho deciso di lasciare stare pensando fosse un problema momentaneo che si sarebbe risolto da solo, in effetti così è stato infatti la mattina seguente la velocità di connessione e la latenza erano tornate alla normalità, purtroppo però allo stesso orario del giorno prima ci sono stati gli stessi identici problemi, dopo aver persino resettato il modem e vedendo che la situazione non cambiava ho lasciato stare di nuovo e la mattina dopo era tornato ancora una volta tutto normale; quando oggi anche nella mattina avevo problemi 

Attachment image

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.