Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho appena compiuto 13 anni e da poco e mi stanno spuntando dei baffi ma non è presto? Ho il viso ancora da ragazzino?

Sono sottili e neri ma morbidi, ho paura che mi cresca presto la barba, non la voglio, non sono pronto per accettarla

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

È normale....prima o poi la crescita deve iniziare 

• Anonimo
    2 mesi fa

Vedrai che tra un po' avrai i baffoni di zio Stalin.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti capisco, magari prima di passarci il rasoio aspetti che la peluria sia più visibile e quando cominci non la fai più di una volta a settimana o anche meno, dipende, poichè i peli sono ancora sottili e dovrebbero crescere lentamente, e credo che così dovrebbe anche stimolarti il pelo molto meno rispetto a farli tutti i giorni :).

Prima di aver bisogno di radere anche il collo, mi ci vollero più di 4 anni dopo avere iniziato su basette e labbro superiore, quindi vai tranquillo però non iniziare in zone del viso dove la peluria è ancora assente oppure molto chiara e fine, anche se dipende soprattutto dagli ormoni, quindi prima o poi il momento arriva per quasi tutti non c'è nulla di male :)

• Tip
    Lv 5
    2 mesi fa

se non la vuoi tagliala...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.