Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sono aumentati i prezzi delle sigarette avete visto?

Ieri sono stata a comprare il solito pacchetto di Malboro Gold avevo dato 6€  e pensavo che si erano dimenticati di darmi il resto e quindi chiedevo : mi diceva il tabaccaio che sono aumentate . Ahi 

Che sia uno stimolo per smettere magari visto che costano di più adesso ,magari dovrei prendere un'altra marca che costa meno ma mi piacciono in particolar modo queste. Piacciono ovviamente si fa per dire.

Aggiornamento:

@Ebembolo : dici ottimo da un lato è un bene e da un lato è un male , spenderò di più  e questo dovrebbe essere uno stimolo a smettere o almeno a diminuire, però purtroppo non riusciamo noi fumatori a farne a meno.

Aggiornamento 2:

@stefano n ma sono buone almeno? Non conosco quella marca.

Aggiornamento 3:

@Pimpetta beata tu come ti invidio.

Aggiornamento 4:

Se ne approfittano perchè sanno che ormai siamo schiavi di questa schifosa dipendenza.

Aggiornamento 5:

@Pimpetta io purtroppo non ci riesco, avevo smesso un anno fa verso marzo , sono riuscita a stare senza fino ad Agosto poi grazie a lui che mi ha tradita sono ricaduta in una brutta depressione e ho ripreso a più non posso.

Aggiornamento 6:

@Roger di Marco come le Malboro Gold da 10?Pensavo che non c'erano più i pacchetti da 10.

Aggiornamento 7:

Buona Domenica a te.

Aggiornamento 8:

@Roger di Marco cosi se è come dici tu me ne trovo meno e magari diminuisco e risparmio.

Aggiornamento 9:

@Roger di Marco ma davvero ci sono questi pacchetti Malboro Gold da 10? Magari se prendo quelli sarà meglio ma so che li avevano aboliti.

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Ambra.

Fortunatamente, per ora, non di tutte. Le Chesterfield Rosse che fumavo prima, stanno ancora 5,00 euro. Quelle attuali che fumo (Marlboro Gold da 10) ancora 2,70 euro. Non vorrei trovare brutte sorprese da domani!!

E meno male che da un anno, ho almeno diminuito da 25 a 10 sigarette al giorno.

Ti auguro una buonissima domenica! :-)

Aggiorna: sono queste qua!

Attachment image
  • Re
    Lv 7
    2 mesi fa

Vabbè, tanto io non ne compro! Non ho soldi da buttare a certe cose. E poi mi farebbero male.

• 2 mesi fa

Le aumentano a poco a poco ma la gente le compra lo stesso...

La nicotina crea dipendenza...

Per fortuna ho smesso anni fa :)

Ci ho messo tanta fatica e buona volontà  .

Alla fine ce l ho fatta :))

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

ci si allena.............

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Fumo le West dell' Imperial tobacco Roma e costano 4 e 50 al pacchetto.

Fonte/i: 10 anni lavorato nel tabacco.
  • 2 mesi fa

Ottimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.