Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

I DONNAIOLI?

Lui penso sia un donnaiolo. Ha 17 anni, è carino ma non bellissimo, veste in maniera molto elegante, bei orologi, alto ed estremamente sicuro di sè... È uno spettacolo! È proprio un Uomo nonostante sia molto giovane.

Ogni tanto esce con il mio gruppo di amici e ci racconta delle sue avventure e delle sue relazioni tutte da una notte o poco più!

È anche un calciatore a livello agonistico e non abita più nel paesino dove abito io. 

Mi spiegate come fa ad avere tutte queste donne? 

11 risposte

Classificazione
  • Mi fermo già a "E' proprio un uomo"....  

• Anonimo
    2 mesi fa

Fanfarone e bugiardo.                         

• 2 mesi fa

sai? può anche averti raccontato un sacco di balle, soprattutto tenendo conto che è maschio ed ha 17 anni. si sa che tendono ad esagerare sulle conquiste amorose

• 2 mesi fa

Capirai,ha 17 anni ma cosa vuoi che sia? Se i suoi racconti sono veri fa benissimo a divertirsi,e' un ragazzino,ed il suo atteggiamento  e' abbastanza nella norma..

Non capisco te invece..cioe' lo descrivi come un "uomo" sicuro di se, che veste bene,lo trovi addirittura spettacolare,e ti chiedi come fa ad avere tante donne? se fosse stato nano,gobbo,pieno di brufoli e imbranato,avrei capito la tua domanda ma,vista la descrizione,direi che ti sei gia risposta da sola...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

carino, elegante, bei orologi... NN TI DICE NULLAA? AHAHAHA

• Anonimo
    2 mesi fa

Sta mentendo      

• 2 mesi fa

È anche un calciatore a livello agonistico...

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho capito!

è il solito stronzetto tamarro che se la tira con le ragazze.

Fa tanto Scamarcio in 3 metri sopra il cielo. XD

Lascialo perdere! Vestirsi bene non vuol dire essere una persona per bene.

Trovati un ragazzo serio e maturo interessato allo studio.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ahahah non ti fidare delle parole. Perché contano i fatti....parlare è molto facile

• 2 mesi fa

Non fidarti, le parole non cantano, è un bugiardo professionista. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.