Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Come utilizzare l'aloe gel sui capelli ricci?

Ho letto tanti articoli su quanto l'aloe gel sia ottimo per i capelli ma mi chiedo qual è il modo migliore di utilizzarla su capelli ricci e crespi? 

Maschera pre-shampoo, dopo shampoo con riscacquo oppure dopo shampoo senza risciacquo?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Lo puoi usare in diversi modi!

- Come prodotto di styling. La fase di styling incide notevolmente sul risultato finale dei tuoi capelli ricci ecco perché è importante scegliere la tecnica ed i prodotti per ottenere ricci perfetti. Per lo styling dei tuoi ricci puoi utilizzare il gel d’aloe da solo o in combo con una crema come nella LOC, la mia tecnica di styling preferita per i capelli ricci, per ottenere maggiore definizione.-Come prodotto ravviva ricci nei giorni post shampoo. Grazie alla sua consistenza leggera, è perfetto come prodotto ravvivaricci perché aiuta a reidratarli ed a ritrovare la definizione persa in maniera quasi impercettibile, senza ungere o appesantire. Io applico il gel d’aloe al mattino nei giorni post shampoo su quelle ciocche anteriori o della parte superiore della chioma che hanno perso la forma riccioluta; poi modello con le dita come prevede la tecnica ditoliss. Il risultato è molto soddisfacente e così facendo prolungo i giorni tra uno shampoo e quello successivo.- Un altro prezioso uso del gel d’aloe sui capelli ricci è quello di ingrediente idratante in un impacco pre-shampoo per capelli ricci o ancora in un impacco con le miracolose erbe ayurvediche.

• Anonimo
    2 mesi fa

Come ti pare tanto è una minchiata come tutte le cose scritte su internet.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.