Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Secondo voi qual è un prezzo onesto per ridipingere una mansarda/sottotetto di 32 mq di manodopera ?
Il colore lo compro io (pittura termica) e antimuffa perché è piena di muffa... Mi sarebbe utile sapere quanto dovrei pagare di manodopera
End... la mansarda è piena di scatoloni adesso, ma quando la farei pitturare toglierei tutto io non ha travi in evidenza e i muri sono lisci, è intonacata
3 risposte
- ENDeavOURLv 72 mesi faRisposta preferita
dipende se la mansarda è libera da arredi, oppure no, se ci sono sigillature da fare o da riprendere o no, se il soffitto è liscio o se ha le travi in evidenza. Per fare un bel lavoro ci vogliono due giorni di lavoro in due, dunque 32 ore a 15 l' ora minimo fanno circa 500 euro compresa la mancia
- 2 mesi fa
Se fossi in te chiederei almeno 3 preventivi per farti un'idea, ma non fermarti al prezzo e valuta anche qualche recensione di clienti passati.
Ovviamente dovresti considerare quale pittura utilizza chi ti fa il lavoro e soprattutto se sia di buona qualità.
Se poi hai problemi di umidità considera di acquistare una pittura antimuffa, magari comprandola tu da Internet per risparmiare tramite qualche sito di settore.