Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 2 mesi fa

Secondo voi qual è un prezzo onesto per ridipingere una mansarda/sottotetto di 32 mq  di manodopera ?

Il colore lo compro io (pittura termica) e antimuffa perché è piena di muffa... Mi sarebbe utile sapere quanto dovrei pagare di manodopera 

Aggiornamento:

End... la mansarda è piena di scatoloni adesso, ma quando la farei pitturare toglierei tutto io non ha travi in evidenza e i muri sono lisci, è intonacata 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

dipende se la mansarda è libera da arredi, oppure no, se ci sono sigillature da fare o da riprendere o no, se il soffitto è liscio o se ha le travi in evidenza. Per fare un bel lavoro ci vogliono due giorni di lavoro in due, dunque 32 ore a 15 l' ora minimo fanno circa 500 euro compresa la mancia

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza casa ed eternamente senza soldi 

• 2 mesi fa

Se fossi in te chiederei almeno 3 preventivi per farti un'idea, ma non fermarti al prezzo e valuta anche qualche recensione di clienti passati.

Ovviamente dovresti considerare quale pittura utilizza chi ti fa il lavoro e soprattutto se sia di buona qualità.

Se poi hai problemi di umidità considera di acquistare una pittura antimuffa, magari comprandola tu da Internet per risparmiare tramite qualche sito di settore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.