Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quest'anno mi diplomo in un professionale, mi conviene avere un posto sicuro in fabbrica guadagnando 2000 al mese o fare l'uni?

11 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

INTANTO PRENDI 2000 €/MESE. POI PER ISCRIVERTI ALL'UNIVERSITA' SEI SEMPRE IN TEMPO.............!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

In fabbrica. Stai sistemato per adesso e nel frattempo decidi. L'università non dà lavoro così come si potrebbe pensare nella teoria. 

• 1 mese fa

Guardate questi video sui lavori strapagati senza laurea https://7r6.com/o6GvQnu!!

Assurdo

• 2 mesi fa

Fabbrica, per adesso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao Paolo ,Ascoltami bene  Lavorare per 2000 euro al mese non e male , ma ti suggerisco di fare entrambe le cose ,studia  anche al università ,cosi avrai un posto sicuro e non ti scassi non avrai 18 anni per sempre , ti conviene tutelarti cosi .ho fatto la stessa cosa e cosi mi sono trovato bene , e piu semplice trovare lavoro e puoi lavorare piu a lungo senza  sfondarti .e stare seduto 

• sogno
    Lv 6
    2 mesi fa

Magari trovare un posto in fabbrica a 2000 euro al mese, forse perchè ci fai anche il turno di notte. Ma se davvero hai trovato questo posto approfittane, ma anche per meno.

• 2 mesi fa

Ma sei cretino? Ma vai in fabbrica subito... lasci il certo per l incerto e poi università di cosa che tutti i laureati sono disoccupati ma guardati intorno va e corrici in fabbrica 

• 2 mesi fa

Al posto tuo andrei a lavorare. Purtroppo una laurea non garantisce più nulla di questi tempi 

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

M1nchi4 lavorare in fabbrica è una merd4 ma 2000 euro al mese non sono male.

L'uni è un po' un c4zz0 in c0l0. Nel senso, non sai se ti può soddisfare o meno. 

Poi comunque dovresti cercarti lavoro.Secondo me in base al tipo di esperienza che faresti in fabbrica dovresti decidere. Se è un'esperienza che vale qualcosa sul curriculum allora ci sta.

Ma boh io onestamente non ci capisco un tubo, aspetta che qualcuno di più serio ti risponda

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Dipende quello che vuoi fare tu, con i professionali in genere si va subito a lavorare ma devi scegliere tu 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.