Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 2 mesi fa

Se vincereste 1 milione di Euro vi comprereste una1- villa gigante con una grande piscina , e una fattoria vestiti firmati. O li dai poveri?

Aggiornamento:

Poveri tipo a quelli di pelle scura poveri?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Potrei fare delle donazioni per quanto riguarda le associazioni di ricerca sulle malattie come il cancro, la sla ecc, potrei aiutare qualcuno che so che realmente è in difficoltà  per il resto comprerei un bel attico e quello che mi avanza lo tengo per pagare le bollette, comprarmi da vestire e da mangiare perché non ho voglia di lavorare. Nemmeno adesso lavoro, perché devo badare a mio padre che ha quasi 83 anni e ha la demenza, ma se dovesse crepare verrebbe a meno la sua pensione e dovrei cercarmi un lavoro... Cosa che mi sa assai fatica a quasi 50 anni che ho  

NO assolutamente non aiuterei i negri solo italiani e possibilmente del nord 

• Matteo
    Lv 4
    2 mesi fa

Se vinceste, semmai. Povero italiano!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti serve molto più di un milione solo per la villa gigante, figurati il resto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.