Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

in quanto tempo crescono i capelli?

ciao a tutti, faccio una scuola professionale, dove ci insegnano a fare gli acconciatori ecc.. venerdì ho fatto l’errore di farmi convincere dalla professoressa di tagliare i capelli scalati, me li ha fatti ed è uscito fuori uno schifo, i capelli nella parte posteriore della testa sono cortissimi ( sembrano rasati) mentre davanti sono lunghi fino alle spalle (prima erano dritti e mi arrivavano sopra il seno) e no, non posso mettere le extensions perchè costano tanto e non voglio fare spendere ai miei troppi soldi, quindi vorrei sapere entro quanto mi cresceranno fino alle spalle (i capelli dietro) grazie.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

crescono 1.4 cm al mese, fatti il conto tu....

• Di media crescono 1 centimetro al mese.

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Almeno 6 mesi se sono sulla nuca

• 2 mesi fa

Un paio di mesi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ti hanno già risposto, dipende anche se tu hai una crescita veloce o lenta.

• gly
    Lv 4
    2 mesi fa

Se usi delle extensions sintetiche non costano tanto.

Le trovi facilmente su Amazon a 10/15 euro 

ma ti consiglio la linea di HairDo perché sono eccezionali, pur essendo in fibra sintetica sembrano naturali.

Ti lascio il link:

https://www.hairdo.it/ 

Comunque generalmente i capelli crescono 1,5 cm al mese ma se usi dei prodotti specifici o delle vitamine arrivano fino a 3/4 cm.

Con lo zinco, la biotina e i trattamenti in cheratina e acido ialuronico crescono anche di 5 cm al mese ma sono costosi.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ci vorrà in totale 1 anno

• 2 mesi fa

15 mesi...      

• 2 mesi fa

nn ti raserai mai a zero 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.