Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Il fallimento della tua vita è quando a 31 anni hai 35 amici su FB?

Ho 31 anni e ho solo 35 amici su Fb. Sono sempre stato solo però non mi aspettavo essere ignorato pure sul virtuale, non credevo di essere così invisibile. Nella vita reale ancora peggio, non so da quanto tempo che un amico mi inviti ad uscire con lui. Adesso ditemi che è colpa mia, che devo fare volontariato, che devo iscrivermi a dei corsi...

7 risposte

Classificazione
  • JC
    Lv 5
    2 mesi fa

no,il fallimento della propria vita è essere iscritti a quelle caggate di social

• Anonimo
    2 mesi fa

Se una persona è felice non si può considerare fallita

• Anonimo
    2 mesi fa

io se dovessi aggiungere su fb solo chi conosco dal vivo avrei 3 contatti in croce, comunque dipende se ti va bene così non sei un fallito

• 2 mesi fa

Non far dipendere la tua autostima da quanti amici hai su fb e nella vita reale. La vita cambia di continuo e dobbiamo spronarla noi a cambiare.  Chiamali tu questi amici... mica possono essere sempre loro a chiamarti? A volte fare un passo indietro ci fa fare dei passi in avanti anche solo per stare meglio con noi stessi. E poi le cose non piovono dal cielo... cambia la tua vita, fai sport, cambia città, iscriviti a qualche sito per conoscere qualcuno. I modi ci sono e le possibilità sono infinite. Se sei infelice cambia qualcosa. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

credo che se non hai la stoffa del comunicatore non serve a niente iscriversi a corsi, volontariato ecc. è un talento innato saper comunicare e io credo che il punto sia quello

tutte le persone che conosco con tanti amici, di base sono ottimi comunicatori

stare in mezzo alla gente se non ci sai fare è perfettamente inutile anche se la socialità è un serpente che si morde la coda, cioè meno vita sociale hai meno riesci a creartene

x es una mia carissima amica, lei è una comunicatrice nata, difatti ha creato belle amicizie virtuali e anche dal vivo chiacchiera con tutti, la gente le chiede consigli ecc. e magari è gente che ha conosciuto banalmente che so..la commessa di un negozio, la farmacista ecc. che poi sono diventate amiche di una vita

io al contrario nei negozi è già tanto se mi salutano anzi dopo un po' che sono cliente sembra anche che stia sulle scatole 

ti consiglio di iniziare a studiare delle tecniche di comunicazione, come imparare ad essere più comunicativi e cose del genere

• Anonimo
    2 mesi fa

Esiste ancora Facebook?

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.