Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Perché in questa sezione continuamo ad avere troll che parlano di cose di cui non sanno e non capiscino nulla? ?

Troll come l'utente V che continua ad affermare che il covid sia un influenza quando chiunque abbia un minimo di cultura scientifica sa che i virus appartenenti alla famiglia Coronaviridae cime il virsu SARS-COV-2 non sono influenzali ma causano malattie respiratorie acute mentre l'influenza è causata dai virus appartenenti alla famiglia Orthomyxoviridae.

Troll come Life is Now che parla di demoni e satanisti. 

Aggiornamento:

@life is now tu non porti dati e io non ho sxritto strónzate ma fatti scientificamente dimostrati come l'appartenenza dei virus a determinate famiglie.

Non me ne frega un càzzo se il tasso di letalità é simile a quello dell'influenza. 

Aggiornamento 2:

@occhio al futuro piantala di rompere con questo Tony e se vuoi rinchiuderti in casa per il resto della tua vita non venire a disturbare noi

Aggiornamento 3:

@ V togli l'anonimo povero cóglione

"Taci patetico somaro da tastiera" 

Sei tu il somaro che deve tacere visto che quando apri bocca dici strónzate. 

Io ti ho smentito e ti sto smentendo con la scienza delle superiori. 

Aggiornamento 4:

" forse non hai ancora capito che ormai sei un disco rotto e che hai ampiamente scassato la mìnchia a tutti."

In realtà il disco rotto sei tu che ogni giorno ripubbluchi le stesse domande dove dimostri tutta la ta arroganza ed ignoranza. 

Inoltre vedo che come al solito non hai argomenti. 

Si può sapere che problemi hai?

Io nessuno, i problemi li hai tu che parli di cose di cui non sai nulla solo perché credi di avere la verità in tasca dopo aver visto qualche video di mérda. 

Aggiornamento 5:

" Non capisci un càzzo"

Io non capisco un càzzo? 

Povero déficente sei tu che non capisci un càzzo in nessun campo della conoscenza umana, tanto é vero che non sai nemmeno ora di cosa stai parlando e spari insulti a go go solo perché ti ho spùtranato. 

"altro che infettivologo" 

Mai detto di essere infettivologo, io infatti sono biologo. 

Mi chiedo piuttosto tu cosa sei? 

Visto che ti atteggi da grande esperto. 

Aggiornamento 6:

"tu nel cervello hai il meningococco e non sei vaccinato." 

Non sai nemmeno cosa siapovero cóglione col vuoto nella scatola cranica

"Studia e migliorati, caprone! "

Qui il caprone che deve studiare sei tu povero demente visto che non sai un càzzo di niente. 

"E adesso sparisci, insulso mongoloide," 

Lma sparisci tu povero handicappato mentale che ogni volta che apri nocca spari strónzate e fai figure di mérda. 

Aggiornamento 7:

@life is now mi sembi veramente ritardato.

"Ah, non porto dati?" 

Normalmente no e uno screenshot non ha valire perché potrebbe anche essere di un anno fa 

"è questa foto che che vedi cosa sono..càzzi?"

Le foto te le puoi infilare dove so io. 

Aggiornamento 8:

"se non ti interessa sapere se e quanto è più grave di un'influenza non fare questo genere di affermazioni come hai fatto in questa domanda basate sul nulla se non sull'insinuazione di pseudo complotti.....vedi se i dati riportati dal Corriere della sera è complottista"

Ma sei in grado di comprendere la lingua italiana ? 

Aggiornamento 9:

@life is now quella é tua madre.

Vedo che come al solito voi idioti complottisti non avete argomenti ma solo càzzate. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Qui sono tutti matti

• Anonimo
    2 mesi fa

Taci patetico somaro da tastiera, forse non hai ancora capito che ormai sei un disco rotto e che hai ampiamente scassato la mìnchia a tutti. Si può sapere che problemi hai? Non capisci un càzzo, altro che infettivologo, tu nel cervello hai il meningococco e non sei vaccinato. Studia e migliorati, caprone! E adesso sparisci, insulso mongoloide, che quantomeno eviterai di renderti più di ridicolo quanto già sei, se mai fosse possibile! Hahaha che fai? Adesso ti fai consolare anche da trollocchio! Sempre meglio.

• Lasci perdere i complottisti Tony,il covid è una cosa seria e con la variante inglese urge un nuovo lockdown totale

https://www.veneziatoday.it/cronaca/zona-arancione...

,e con Draghi via alla Digital trasformation e alla svolta green,mi fa piacere Tony nel vedere che finalmente la pensa come me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.