Perchè le donne sono persone complesse e profonde?

...mentre noi siamo semplici e superficiali?

Dicono tutte così. Siamo così limitati?

Grazie.

21 risposte

Classificazione
  • 3 giorni fa

Io sono un maschio e sono complesso e profondo. Ho conosciuto ragazze idiote e superficiali. Chi ti ha messo in testa questa idiozia?

• Hai rotto il càzzo, il bello è che c'è gente che ti risponde seriamente.

Algernop Krieger 

• wanial
    Lv 7
    3 giorni fa

ma chi ti ha messo in testa questa idea? se ti guardi bene intorno trovi donne in gamba, serie e intelligenti e cretinette a spasso, cosi per voi uomini, ci sono intelligenti e  cretinetti superficiali...non siamo tutti perfette/i ....la limitazione la si crea la persona, non interessandosi che a sciocchezze, usando poco il cervello, guardando soltanto alle cose superficiali, senza leggere, apprendere , ma andando dietro alla massa come le pecore

• 2 giorni fa

Questa è una sciocchezza. Se prendi l'uomo medio è normale che venga visto come uno superficiale. Se vai su Instagram il 90% delle ragazze sono superficiali e l'unica cosa che fanno è farsi notare ballando in maniera imbarazzante. Le ragazze di oggi sono delle oche. Trovarne una seria è difficile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 giorni fa

Non ho mai pensato che gli uomini sono superficiali, e tantomeno limitati, forse voi avete un modo di reagire diverso da noi, e magari vi atteggiate ad essere semplicistici perchè elaborate ogni cosa diversamente da noi.

• 3 giorni fa

Non è vero, ci sono anche le donne superficiali!.

• 3 giorni fa

Ci sono donne e uomini di tutti i tipi.

• ???
    Lv 4
    2 giorni fa

Non sono d'accordo. Ci sono anche donne superficiali e sempliciotte. 

• 1 giorno fa

Ti sorprenderesti a pensare che alla loro complessità e profondità deriva solo tanta semplicità e superficialità. Siamo deversi ma uguali. Si può continuare all'infinito. Ciò che so di sicuro é che uomini e donne sono tutti simili.

• Anonimo
    2 giorni fa

Io sono il ragazzo più profondo che tu o chiunque possiate conoscere. Fidati. Ho visto solo zoccole e nè sono andato da loro, nè ho lasciato che loro venissero da me. Single a 25 anni solo per questioni di principio, non ne vedo una intelligente capace di capirmi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.